Un jeans e una maglietta
Tra gli eventi che Mondo Oltro ha seguito con maggior partecipazione nel 2006 un posto tutto speciale spetta alla promozione dell'album "20 Years Old" di Janet Jackson.
È stato commovente vedere Janet imbustata in look come questo per presentare un disco che era solo leggermente meno brutto del demenziale "Damita Jo".
Mondo Oltro loda, ancora una volta, la resilienza del reggiseno-gilet, probabilmente disegnato dalla NASA per tenere insieme i pezzi dello Space Shuttle durante l'entrata nella stratosfera. Davvero understated poi il cordino di sicurezza (in titanio temperato) che chiude, come può, il giacchino bianco chiaramente ispirato al Grillo Parlante di Pinocchio. Classicissimo il jeans sgarrupato e ancora più classica la catena che unisce i piercing dei capezzoli e dell'ombelico al tanga di castità in maglino metallico sottostante. Una menzione speciale alla randomità dei ciondoli: c'è una M di McDonald's (Yes, I'm lovin' it) e poi una sorta di cagnolino dolce (forse della raffinata linea di bigiotteria Dodo) e un teschietto dei cattivi di Yattaman. Che aspettate a comprare il disco? È già in nice price! Forza gente, questa povera ragazza se lo merita.
4 commenti:
alle 18:00, Anonimo ha detto
mioddìo! ma che faccia ha Janet in questa foto!!
alle 16:15, Anonimo ha detto
Ma i capelli tirati e gli orecchini a cerchio non fanno tanto Sade Adu? (se nessuno se ne accorge è perché in mezzo alla randomità del resto qualsiasi tocco di classe scompare).
alle 22:32, Anonimo ha detto
Ah ah, il teschietto di Yattaman... adooro! :)
alle 14:03, Anonimo ha detto
mado ma nn si vergogna alla sua eta ????????????
Posta un commento
<< a casa