mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

15.1.07

Simply Cessica

Image and video hosting by TinyPic

"Vi piacciono i miei nuovi occhiali? Li ho pagati una sciocchezza, ora non mi ricordo quanto perché io con i numeri... hihihi... comunque il tipo che me li ha venduti su eBay era gentilissimo e mi ha garantito che sono originali appartenuti a Peggy Gugg... Gugghe Von Stroheim... una roba così... una signora molto VIP che collezionava quadri molto cari... Gugge qualcosa... ecco: ora mi scoppia la testa... bastaaaarghhh!"

12 commenti:

  • alle 15:59, Anonymous Anonimo ha detto

    ma che cessica XD

     
  • alle 20:51, Anonymous Anonimo ha detto

    Madò..è la peggio gessica..il suo ultimo album ha fatto pure un mezzo flop..poraccia perchè è tanto garuccia! :D no invece è na stronza ha pure finanziato diverse campagne elettorali di bush..ma voglio di..non ci capisci un cazzo della vita,non capisci neppure un cazzo di musica che in teoria è il tuo canto,dove canti canzoni mediamente di scarso pop tra l'altro non composte da te,e che interpreti a cazzo di cane...che cazzo ti metti ad appoggiare iniziative politiche??giusto per sentito dire?o perchè la tua famiglia di classici americani ben pensanti ti porta a ragionare coi paraocchi?ma pensa a tu sorella ashlee che me pare na cagata d'uccello..e pensa a te,che sei davero na cojona.Torno ad ascoltare promise di siara la regina del photoshop! :D Mitico sto blog!!è na droga!! :D Ciau
    Joseph87

     
  • alle 20:52, Anonymous Anonimo ha detto

    *che in teoria è il tuo campo!scusate ho sbajato! :P
    Joseph87

     
  • alle 12:49, Anonymous Anonimo ha detto

    guarda che cessica odio bush avevo sentito al telegiornale che non si era presentata all' appuntamento con il presidente perchè ...... non mi ricordo più però dai è brava canta bene ho comprato a public affair per importazione ed è bello!!! bellissima voce

     
  • alle 15:01, Anonymous Anonimo ha detto

    ti correggo è PUBIC affair. in oltre spero che tu stia scherzando..se davvero senti una bella voce te ti spaventi a morte xD

     
  • alle 16:15, Anonymous Anonimo ha detto

    Belin ma dov'eri nascosta? ti ho cuzzata grazie alle malvestite! sei un fenomeno!!!!

     
  • alle 16:32, Anonymous Anonimo ha detto

    Anche io non vi conoscevo e vi ho scoperto oggi con le cattivissime malvestite. Mi sento già una devota!

     
  • alle 17:17, Blogger Myrea ha detto

    Simply idiot! Hahahah

     
  • alle 20:38, Anonymous Anonimo ha detto

    No ascolta..la filopartecipazione ignorante(in quanto sicuramente ignora anche il significato della parola politica)della mitica cessica alle iniziative propagandistiche dell'altrettanto mitico e merdoso bush sono note e ben certe!Ha sicuramente una bella voce..cosa che d'altronde ha dimostrato solo nel suo primo singolo targato '99,I wanna love U forever,ma comunque non canta bene..perchè per cantare bene ci vogliono dei pezzi degni di essere interpretati..e qualcosa come 'a public affair'..a mio avviso credo sia davvero empio..ed oltro..e sicuramente non ti regoli a comprarlo,addirittura per importazione!ihihih scherzo so gusti!Comunue vita w bacco dioniso e il vino ronco!E la romanella sincera de li castelli!E la sora inese di ariccia!
    Joseph87

     
  • alle 21:17, Blogger Fabio Sacco ha detto

    Te l'ha garantito su eBay?
    Come chiedere ad un macellaio se la sua carne è buona!

    http://fabiosacco.blogspot.com/

     
  • alle 12:54, Anonymous Anonimo ha detto

    Che lingua lunga, però!

     
  • alle 23:01, Anonymous Anonimo ha detto

    ke brutta cosa....da non guardare dopo aver mangiato x evitare danni gastrointestinali!!!!!!!!!!!!!

     

Posta un commento

<< a casa