mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

6.11.06

Sotto l'albero di Mondo Oltro

Image and video hosting by TinyPic

Natale si avvicina cari Oltretti e Mondo sta già pensando ai regali. Il DVD live di Melanie C è sicuramente la strenna emo-screamo-violence del Natale 2006. Grida sconnesse, ululati belluini, canzoni che nessuno conosce e mascara che cola copioso... insomma, meglio dei My Chemical Romance.

28 commenti:

  • alle 14:14, Anonymous Anonimo ha detto

    lei si che è oltre...ma proprio oltre

     
  • alle 15:10, Anonymous Anonimo ha detto

    Una sola domanda: hits?

     
  • alle 15:53, Anonymous Anonimo ha detto

    Questa sì che è una chicca!
    Mi fa rimpiangere le vecchie fortune delle Spice Girls...! *____*

     
  • alle 15:21, Anonymous Anonimo ha detto

    ehi, oggi 7 novembre è il compleanno di joni mitchell! fa 63 anni! niente da dichiarare?

     
  • alle 11:54, Anonymous Anonimo ha detto

    ...*hits*?? quali? dove? ma de che???

     
  • alle 11:57, Anonymous Anonimo ha detto

    ingrati: Northern Star e Never be the Same Again sono due belle pagine di pop!
    poi non dimenticate che Mel C. ormai e' una indiegirl

     
  • alle 10:12, Anonymous Anonimo ha detto

    coglioni...il dvd é figo!!

     
  • alle 15:20, Anonymous Anonimo ha detto

    certo che questo blog fa veramente cagare. ma chi ha da perdere tempo in queste cazzate?

    cmq melanie non fa proprio cagare. questo blog sì. ciao.

     
  • alle 15:44, Anonymous Anonimo ha detto

    Ke blog del cavolo!!Melanie è unica...sn un ex fan delle mitiche "Spice Girls"...
    ma ke cazzate dite??Impossibile nn conoscere le canzoni della Mel...ma in ke mondo vivete??

     
  • alle 15:47, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma avete almeno visto il dvd??Sn fan di Mel dal 1996...impossibile ke
    nn si conosca almeno una canzone dell'ex Sporty Spice!!
    A meno ke siate gelosi xkè Mel è Superiore rispetto a quelle troiette di Brit,Paris ecc ecc.

     
  • alle 17:48, Anonymous Anonimo ha detto

    Certo che di musica non capite un accidente! Melanie C può cantare dal vivo, invece quelle scialbe come la Hilton (che più che cantare pensano a fare i profumi, i vestiti ecc - pensate un pò quanto gli interessa cantare e fare buona musica mettendoci passione) ci vuol tutta che sappiano cantare in playback e sappiano tenere in mano un microfono figuriamoci fare un concerto dal vivo! Ma per favore! E poi certo che sono Hits; Northern Star, Never Be The Same Again, I Turn To You...ma dove vivete?! Il DVD è una meraviglia e se non lo sapete almeno apprezzare significa che in campo musicale e soprattutto talento non capite un c***o! Ciao e imparate a risparmiarvi certe cazzate e a fare vere figure di merda! Se non vi piace ci sta, perchè gusti sono gusti, ma evitate di fare certi commenti senza senso e scritti con i piedi ma invece cercate di giudicare e riconoscere obiettivamente il talento. Grazie.
    Cmq è grazie a gente come voi che scrivono certe cavolate la causa del non-successo di veri talenti come Melanie C in Italia.

     
  • alle 18:04, Anonymous Anonimo ha detto

    SOLO UNA TROIA O UNA CHECCA PUàI INSINUARE CHE IL DVD FA SCHIFO ANCHE SE NON HA IDEA COME SIA FATTO!
    MELANIE è HA UNA GRANDE VOCE, E CANTA, NON FA SESSO O ANSIMA NELLE CANZONI COME LE ALTRE POP O ROCKSTAR!
    FATE CAGARE SUPERFICIALI SENZA GUSTO PECORONI E STANDARD SPERSONALIZZATI. FRANCESCO83

     
  • alle 20:01, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma ragazzi...perchè prendervela tanto per le stupidaggini scritte da un ebete in un blog che più scheccheggiante non si può!
    Già il fatto che ammiri la Hilton e le faccia così tanti complimenti (o_O) dimostra il livello di cultura ed intelligenza che questo individuo (ma siamo proprio sicuri che di individuo si tratti?) ha.......
    Doveva trovare un modo per raccimolare qualche visita ed ecco che sparando su questo dvd c'è riuscito!
    Io non sono un appassionato di Melanie C ma ammetto che come cantante è piuttosto famosa e di successi ne ha fatti veramente tanti!L'ho sentita dal vivo in tv e posso aggiungere che ha pure una gran bella voce!
    Ora,non voglio prendere le difese di nessuno però mi sembra da poveretti sparare stronzate solo perchè non si vuole ammettere l'effettiva bravura di un artista.Purtroppo la musica spazzatura ha ormai preso il sopravvento ed i veri cantanti che fanno musica col cuore vengono sempre più discriminati!

     
  • alle 23:54, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma che mi tocca leggere!!!!critiche diffamanti sulla mia Melanie!!!Ma chi è sta poraccia mentale che scrive ste idiozie???Melanie C non ha mai fatto delle hits???io consiglierei a questo/a decelebrato/a di farsi un po' di cultura musicale prima di commentare Melanie C...Ascoltare troppa Paris Hilton usura le orecchie,lo dico sempre!!!

    Pippo83

     
  • alle 01:16, Anonymous Anonimo ha detto

    Il pregiudizio che gira attorno a Mel mi fa incazzare...Provate a vederla dal vivo e vedrete come combiate idea..Ha talento, una voce splendida,è una persona meravigliosa(lo dico perchè l'ho conosciuta) e comunque in europa sta andando bene..di hits ce ne sono parecchie,tra cui 3 n.1..quindi...poche cazzate...

     
  • alle 12:02, Anonymous Anonimo ha detto

    Ahahahaah!!! Parlate del valore della vera musica voi fan della band più commerciale e patinata al mondo quali le Spice Girls? Rispetto Melanie però se volete difenderla evitate di descrivere il panorama musicale attuale perchè le Spice sono state le prime ad inaugurarlo e l'unica col talento era solo Melanie C! E' un consiglio, poi fate come volete ma sfociate nel ridicolo.
    E poi comunque è vero, Melanie non fa acuti ma ululati ed ha una voce che a molti può dar fastidio perchè è gracchiante come un cigolio di una porta poco oliata! Un pò di obbiettività vi fa male? Mica è Celin Dion! Ha una voce particolare ma io da non fan vi dico che la sua voce in alcune canzoni è irritante e fastidiosissima. Che cavolo vi scaldate a fare! Ognuno è libero di dire la sua e non hanno mica scritto chissà che cosa!

     
  • alle 15:37, Anonymous Anonimo ha detto

    ragazzi date soltanto audience a un povero che ha fatto un blog piu' povero di lui... se a questo tizio piace paris hilton mi pare che la discussione non si pone proprio...

     
  • alle 14:05, Anonymous Anonimo ha detto

    prima di dire idiozie io cercherei di informarmi meglio!


    da una che era presente alla registrazione di quel DVD

     
  • alle 10:29, Anonymous Anonimo ha detto

    trolls, anyone?

    P.S. 'unica che sapeva veramente cantare delle Spice era Emma... e a chi è che piace Paris Hilton in questo blog??? Dov'è che avete visto cotal persona, di grazia?

     
  • alle 11:30, Anonymous Anonimo ha detto

    mi auguro un virus colpisca al + presto qst blog...
    melanie c è la meglio!

     
  • alle 19:18, Anonymous Anonimo ha detto

    andate a cagare tutti!!!!

     
  • alle 18:12, Anonymous Anonimo ha detto

    voi ke giudicate male melanie c fate tutti schifo!!!melanie è la migliore,ha una voce stupenda,è una cantante meravigliosa,ke ha avuto le palle di affermarsi, partendo da zero, facendo buona musica,non facando la puttanella come paris hilton o britney spears ke fanno qualunque stronzata pur di finire sui giornali.come potete giudicare un dvd ke nn avete mai visto e una cantante come melanie,visto ke nn conoscete nemmeno le canzoni?allora vuol dire ke siete abituati a giudicare solo le apparenze,nn una voce vera!melanie è una cantante vera xkè vuole fare buona musica e farsi conoscere tramite essa,nn tramite le cazzate.purtroppo oggi il mondo musicale è pieno di spazzatura,visto ke per farsi conoscere occorre fare la troietta e la cretina;è x questo ke persone come brit,paris,jessica simpson e altre finiscono sempre sui giornali e persone con vero talento no.ma il prezzo da pagare x questa popolarità è molto alto,xkè costoro,nn appena arriverenno altre troiette peggio di loro,verranno subito messe da parte e chiunque se le dimentikerà,mentre persone come melanie ke sono vere e vanno avanti facendo VERA musica nn scompariranno tanto facilmente!Lo vedrete!

     
  • alle 08:12, Anonymous Anonimo ha detto

    Siete solo invidiosi di Melanie ke ha davvero una bella voce, talento ed è la mia preferita.E' solo xkè le vs sciaquette nn sn all'altezza!!!!
    Melanie the best in the world.

     
  • alle 06:13, Anonymous Anonimo ha detto

    HAHAHAHAHA!!! Continuate così che a qusto blog state facendo solo un favore...

     
  • alle 18:45, Anonymous Anonimo ha detto

    io nn sono un fan di melanie c. adoro invece i depeche mode e gli oasis.
    ma devo ammettere che la signorina qui si sta facendo largo. ha fatto parecchie canzoni carine, diverse da tutte le altre di paris, brit e altre del genere. non avrà la voce + bella del mondo, ma è molto forte e particolare. ha uno stile molto carismatico e non convenzionale.

    e questo, in un mercato musicale di melodie da 4 soldi e orgasmi al posto di acuti, è da ammirare.

     
  • alle 23:50, Anonymous Anonimo ha detto

    GRIDA SCONNESSE? No, ma dico, questo cazzone cha ha scritto il commento almeno ha visto il DVD? O si basa sull'idea che una ex Spice Girl debba per forza essere una gallina strozzata? Complimenti, chiunque tu sia! Prima guarda il dvd, e poi dimmi se non sa cantare... ammesso che tu sappia cosa vuol dire cantare. E soprattutto, informati meglio... canzoni come "Northern star", "I turn to you" e "Never be the same again" sono stati successi mondiali con relative hits e dischi di platino... forse tu ascoltavi ancora Cristina D'avena all'epoca!

     
  • alle 13:58, Anonymous Anonimo ha detto

    io sono un grandissimo ammiratore di melanie, avrò visto il dvd decine di volte.
    la voce è stupenda e perfetta anche dal vivo, la band è strepitosa, schitarrano da dio e non sbagliano mai una nota, e soprattutto suonano veramente TUTTO dal vivo, sia voci che parti musicali.
    le canzoni sono stupende, soprattutto quelle del primo album che sono state successi mondiali incredibili, come già riportato da altri che mi hanno preceduto.
    le grida sconnesse proprio non riesco a trovarle, così come gli ululati belluini e nel caso un po' di trucco dovesse colare credo sia comprensibile dopo due ore di vero spettacolo sotto i riflettori e con musica suonata veramente.
    ma tu continua pure ad ascoltare paris hilton e britney spears, che mettono la loro bella faccia da culo su tutti i tabloid del mondo e poi quando registrano i dischi sono altre che cantano al posto loro.
    come sempre il problema dell'italia è che l'italiano medio ascolta roba inudibile e non capisce quale sia la vera musica.
    e melanie, al naturale, è 100 volte più figa di paris hilton, che è tutta rifatta e ha pure un occhio che nn le si apre, e di britney spears, che penso non abbia più un centimetro di pelle vera.

     
  • alle 22:23, Anonymous Anonimo ha detto

    nn voglio sprecare troppe parole qst articolo d merda...premetto ke la mia cantante pref è britney spears...e sn 1 grandissima fan d melc e apprezzo tantissimo mel cm persona ma tantissimo e voi nn dovete considerarla 1 gallina sl xk è 1 spice...ki sn le spice da essere trattate cosi??? hanno piu valore di tutti quei gruppi rock insignificanti...io adoro mel anke xk LEI NN SI METTE NUDA NEI VIDEO!!! SL X VENDERE...CM HA FATTO GERI E ANKE 1 PO EMMA E CM FANNO ANKE TTT LE CANTANTI POP E RIBADISCO "NN SL BRIT STA IN REGGISENO E MUTANDE NEI VIDEO"...NN PRENDETEVELA SEMPRE CN LEI......CMQ MEL SE VOI PENSATE è L UNICAAAAAAA RAGAZZA NEL MONDO DELLA MUSICA LA CUI CARATTERIZZAZIONE è LA SPORTIVITA!! E NN LA SOLITA "NUDISTA" DI TURNO!! LEI X VENDERE NN HA BISOGNO DI QLL COSE PIUTTOSTO VENDE DI MENO XK LA SUA MUSICA VIENE DAL CUORE!!!+
    RIGUARDO AL LIVE HITS è STUPENDOOOOOOOOOOOO

     

Posta un commento

<< a casa