"Ok... ho messo le benane nel carrello, giusto? Poi come funziona? Ah... che devo andare alla cassa e dare i soldi alla signorina? OK. Poi le banane sono mie vero? Ho capito, ho capito... io le do i soldi e le banane sono mie, giusto? Oddio mi scoppia la testa, è complicatissimo".
3 commenti:
alle 09:07, Anonimo ha detto
Ma perché le banane sono nel seggiolino per i bimbi? No, vabbè, scusate, non voglio più saperlo...
alle 13:49, Anonimo ha detto
Decisamente meglio non sapere il motivo per cui le banane sono nel seggiolino dei bambini...Comunque Cessica è sempre Cessica...ho purtroppo ancora alla mente una puntata del suo reality trasmessa da mtv, (ebbene si ne ho visto una puntata), la poverina voleva provare a cucinare la cenetta al povero amore suo con le sue manine, e come fa secondo voi?
Affitta uno chef che l'aiuti a cucinare...cosa che faremmo naturalmente anche noi poveri mortali.Comunque la cosa tragica e che ad un certo punto quando lo chef le chiede di mettere sul fuoco l'acqua per bollire l'aragosta (si parte dalle cose semplici naturalmente) ho visto improvvisamente i pochi neuroni che erano rimasti nel cervello della cessica (tipo la pubblicita della lete) suicidarsi per lo sforzo di avere collegato le parole acqua-fuoco-aragosta.
La fine della punatata è stata assolutamente storica, l'ex maritino della Cessica assaggia la cena, la guarda e poi và da mcdonalds a comperare i panini......
alle 22:45, Anonimo ha detto
Satanik mi hai fatto morire....
Posta un commento
<< a casa