mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

12.11.06

Simply Cessica

Image and video hosting by TinyPic

"Ok... ho messo le benane nel carrello, giusto? Poi come funziona? Ah... che devo andare alla cassa e dare i soldi alla signorina? OK. Poi le banane sono mie vero? Ho capito, ho capito... io le do i soldi e le banane sono mie, giusto? Oddio mi scoppia la testa, è complicatissimo".

3 commenti:

  • alle 09:07, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma perché le banane sono nel seggiolino per i bimbi? No, vabbè, scusate, non voglio più saperlo...

     
  • alle 13:49, Anonymous Anonimo ha detto

    Decisamente meglio non sapere il motivo per cui le banane sono nel seggiolino dei bambini...Comunque Cessica è sempre Cessica...ho purtroppo ancora alla mente una puntata del suo reality trasmessa da mtv, (ebbene si ne ho visto una puntata), la poverina voleva provare a cucinare la cenetta al povero amore suo con le sue manine, e come fa secondo voi?
    Affitta uno chef che l'aiuti a cucinare...cosa che faremmo naturalmente anche noi poveri mortali.Comunque la cosa tragica e che ad un certo punto quando lo chef le chiede di mettere sul fuoco l'acqua per bollire l'aragosta (si parte dalle cose semplici naturalmente) ho visto improvvisamente i pochi neuroni che erano rimasti nel cervello della cessica (tipo la pubblicita della lete) suicidarsi per lo sforzo di avere collegato le parole acqua-fuoco-aragosta.
    La fine della punatata è stata assolutamente storica, l'ex maritino della Cessica assaggia la cena, la guarda e poi và da mcdonalds a comperare i panini......

     
  • alle 22:45, Anonymous Anonimo ha detto

    Satanik mi hai fatto morire....

     

Posta un commento

<< a casa