mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

24.11.06

Scary!

Image and video hosting by TinyPic

Sembra che le Spice (e i loro arzillissimi fan) siamo stati presi da una botta di simpatica verve. È di oggi la notizia che Mel B (l'autentica vestale del talento all'interno della band) sia in dolce attesa. Lei va in giro per Hollywood a dire che saranno due gemelli. Che non sia solo un'indigestione di California Rolls con dentro del cetriolo avariato?

6 commenti:

  • alle 03:24, Anonymous Anonimo ha detto

    Non avete nemmeno il rispetto x una donna incinta!!!!mi fate veramente cagare....
    P.S. come mai d'improvviso tutti questi articoletti sulle Spice???avete notato che vi porta molte visite questa cosa vero???oppure la vostra personalità di maestre di punto croce non ha mai limite???
    SPICE GIRLS FOREVER

     
  • alle 13:43, Anonymous Anonimo ha detto

    Uhm, mi sa che mondo oltro ha visto che la gente per certe cose si scalda parecchio e ce gode...

     
  • alle 19:24, Anonymous Anonimo ha detto

    Cari oltretti, dovreste essere orgogliosi: che senso avrebbe avuto continuare a far senza l'accessorio che hanno tutti ormai, ovvero il fan indignato e lobotomizzato (e probabilmente pure fake e troll)?

    ale

     
  • alle 06:10, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma tutti 'sti fan delle Spice che in questi giorni spuntano come funghi sono fan di vecchia data? Perchè se così fosse dovrebbero essere piuttosto grandicelli ormai per scrivere cose di cui personalmente mi sarei vergognata a 15 anni (e le SG le ascoltavo che ne avevo suppergiù 12).
    Pensare che le nostre simpatiche ragazze speziate facessero e faccciano la musica più bella del pianeta is called denial, my friends...

     
  • alle 12:03, Anonymous Anonimo ha detto

    @anonimo (il primo, s'intende): ma un po' d'ironia, mai eh? Se no uno che ci viene a fare, qui? Che poi le Spice portino tutte 'ste visite... bah!

     
  • alle 17:08, Anonymous Anonimo ha detto

    però maestre di punto croce è una definizione che va oltre l'oltro. chapeau.

     

Posta un commento

<< a casa