Mondo Oltro non può che essere entusiasta della cover del nuovo album di Emma "Babyspice" Bunton.
Ci entusiasma l'idea di vederla tutta imbustata su un tappetone peloso di Ikea. E poi il titolo "Life in Mono" promette un'esperienza di ascolto formidabile.
22 commenti:
alle 19:41, Anonimo ha detto
Eh no, eh no! Qui si pecca di Newtonismi! Ossia riferimeti alla mia amata Newton Jhon: rivediamo tutti assieme "Carried Away"; li si che c'era un uno coscente della moquette!
Che poi... Baby Spice... Ma è ormai prossima alla pensione!
alle 20:07, Anonimo ha detto
Credevo che La Fine fosse stata la sua partecipazione al Ballando con le stelle inglese. La mia adolescenza buttata nel cestino. E invece.. nuovo disco, nuove tette, nuove foto copiate da quelle fatte da Madonna qualche anno fa per il re-invention tour..
alle 10:10, Anonimo ha detto
Qualcuno potrebbe aprire la finestra?
C'è una puzza di photoshop insopportabile...
:D
alle 11:31, Anonimo ha detto
non solo ha partecipato al ballando con le stelle inglese, ma e' stata pure impietosamente eliminata!!! l'esperienza con le spice non le e' servita neanche ad imparare a ballare!!!
alle 13:01, Anonimo ha detto
.... cé´bisogno di scriverlo bello grosso il nome della signora ... perche´dalla foto nessuno capirebbe.
alle 14:43, Anonimo ha detto
Oddio, Life In Mono "era" uno dei miei pezzi preferiti...
alle 17:13, Anonimo ha detto
>promette un'esperienza di ascolto formidabile.
o una fastidiosa malattia infettiva
alle 17:37, Anonimo ha detto
...ho paura. vi giuro che ho paura, Life in Mono per l'appunto dei Mono è stato uno dei miei pezzi preferiti....ho paura, tanta paura....
alle 16:21, Anonimo ha detto
Poraccia...
alle 22:01, Anonimo ha detto
oddio.. Ma la fronte!!
Che neppure Santa Camila poteva arrivare a tanto...
Y
alle 00:57, Anonimo ha detto
Ma che popolo di checche isteriche che popola sto blog! Ma come ci sarò finito? o_O
Premesso che prima di parlare ci si dovrebbe documentare per benino!Non pensiate che voglia fare il saputello di turno o semplicemente voglia difendere a spada tratta un'artista che mi piace però ci tengo a sottolinearvi alcune cosucce che non avete tenuto a mente (ohpps...scusatemi!Mi ero dimenticato che di menti qua dentro ce n'è ben poche...se non nessuna!Sapete com'è...non mi va di sparare sulla crocerossa!)...
Innanzitutto la Bunton non è stata eliminata da Strictly come dancing e fra l'altro è data come la favorita alla vittoria finale!Fra l'altro in UK è un programma che gode di molta fama e stima perchè le coreografie che vengono presentate sono di livelli mooooltoooo superiori a quelli del programma nostrano.Andare su youtube per verificare di persona! In secondo luogo questo programma è servito (anche se in fondo non ce n'era bisogno) a far vedere che con la danza lei ci sa fare eccome (al contrario di voi che sicuramente la battete in ben altro...visto che con la bocca siete così bravE!) e a dimostrazione di quanto Emma sia ancora amata questa settimana il suo cd occupa le zone alte della classifica UK che,per chi non lo sapesse,è il secondo mercato discografico più importante del mondo dopo gli USA.
Ma in fondo è risaputo che nello spettacolo che se ne parli bene o se ne parli male...l'importante è parlarne!E complimenti alla signorina proprietaria del blog che nel giro di pochi giorni ha puntato il dito su due ex Spice su 5 sapendo che avrebbe fatto un bel bottino di visite!
alle 11:24, Anonimo ha detto
emma è stupenda.
ma ki vuole imitare le tipe ke piacciono a voi???emma ha sempre avuto un suo stile unico. emma è la persona + splendida ke ci sia...xfortuna a voi nn piace... non meritate così tanto.
sciaquatevi la bocca.
mi auguro mia suocera nn sia così acida
alle 16:17, Anonimo ha detto
E pare che il tappeto dell'Ikea non sia stato neanche comprato, visto che sembra un fotomontaggio. A meno che non sia l'effetto photoshop..
Qwerty
alle 03:18, Anonimo ha detto
Le solite cretine!!!!l'invia è brutta!!!le poracce siete voi che vorreste tuttE somigliare alla dolce emma ma purtroppo non avete nemmeno un cm della sua epidermide...Downtown è alla posizione n.3 in uk....ROSICATE!!!!
alle 00:58, Anonimo ha detto
Oddio ma quanto siete sfigati voi fanne delle spice!? Se fosse stata un'altra popstar a partecipare a balando con le stelle le avreste dato della SFIGATA!!! Invece ora che ci partecipa quella cogliona della bunton tutti a seguire il reality!!!! E GIUSTAMENTE LA VERSIONE INGLESE E' MIGLIORE DI QUELLA ITALIANA NO? CHE CASO!!!!
Ma x favore questa non sa ne cantare, ne ballare e c'ha solo la faccia da cagna bastonata!
Se un'altra avesse fatto quella copertina in quella posizione le avreste dato della troia!
IPOCRITI IPOCRITI E ANCORA IPOCRITI!
alle 05:54, Anonimo ha detto
yay troll fight!
alle 15:04, Anonimo ha detto
Noi Spicefans siamo Realisti realisti realisti!!!!!e voi checche checche checche!!!!!
alle 10:01, Anonimo ha detto
Ma perchè scusatemi ma forse qualcuno di vuoi puo spiegarmi la differenza tra gli Spicefans e le checche ? c'è per caso qualche differenza?
alle 15:27, Anonimo ha detto
Con tutti il rispetto per i fan delle spais, i denigratori delle spais, le spais, Mondo Oltro e tutti quelli che passano di qui per caso:
io la fotterei nel culo...
...decisamente!
alle 17:58, Anonimo ha detto
...caro anonimo...perchè dopo avere letto il tuo commento ho davanti agli occhi la galleria del traforo del monte bianco....
alle 12:26, Anonimo ha detto
sembra una versione rimodernizzata di Vanessa Paradis...
solo che almeno lei, lady gengiva, di buono ha fatto due bambini...
MA SOLO PERCHE' FIGLI DEL MITICO JOHNNY BURTON-DEPP!!!
Forse da Kravitz riusciva a farsi sposare poveretta...
johnny ti appoggiamo!!!
alle 12:26, Mari & Kikka ha detto
Amo le Spice ma non le difendo a spada tratta.
Obiettivamente Strictly come dancing è più severo, le coreografie sono molto più difficili rispetto alla versione italiana. Ammetto che la mossa di partecipare sa un po' di "Aiuto, cado nel baratro, voglio farmi vedere... salvatemi" e la copertina, come ho descritto in un mio post ricorda una posizione pornosoft anni 70. Indirettamente le ho dato della troia. E sono fan!
Venire qua e dare delle checche isteriche a tutti non porta da nessuna parte, dare prove sì: youtube inconfutabilmente dimostra che Emma sa ballare, eccome! Le vendite le danno ragione (Downtown è stata molto trasmessa in uk durante il periodo non facile del Natale). Per le doti vocali... basta sentirla dal vivo.
Posta un commento
<< a casa