Gang Bang all'Auditorium
Ieri sera Mondo Oltro è rimasto incantato dall'esibizione di Antony & The Johnsons all'Auditorium di Roma. Splendido show e assolutamente incantevoli le bellezze transgender che venivano filmate da Charles Atlas e riproiettate su un megaschermo.
Per un momento però Mondo Oltro ha temuto che l'onorevole Gardini potesse essere in sala: la performance di Antony e di Charles Atlas, per lei, sarebbe stata l'equivalente di uno stupro di gruppo, di una terribile gang bang. Una brutta scena, insomma...
Tra l'altro il tasso di transgenderismo all'auditorium era altissimo ieri sera: se la Gardini si fosse rifugiata, in lacrime, nella sala grande avrebbe trovato la signora Renée Fleming (ormai body double ufficiale di Marianne Faithfull) che intonava i 4 ultimi lieder di Strauss.
Temiamo che la visione per lei sarebbe stata fatale.
8 commenti:
alle 19:40, Anonimo ha detto
Rosico tantissimo!!!!
alle 20:17, Anonimo ha detto
I'm a bird now
alle 09:33, Anonimo ha detto
Divina la Fleming. Il 5 novembre parteciperà ad una sera di gala, alla Scala, per finanziare la costruzione di un reparto pediatrico ad Haiti.
Come possiamo perdercela?!
alle 10:52, Anonimo ha detto
Peccato, non c'ero
alle 13:27, Anonimo ha detto
La Fleming è una meraviglia indeed.
Comunque, vorrei segnalare che ieri sera, a La Grande Notte, c'era pure la Gardini, che ha fatto la faccia di una con un palo su per il...vabbè, insomma, avete capito, quando Fabio Canino, alla consegna di un premio, l'ha dedicato "ai lavoratori della Consob e a Vladimir Luxuria"...
:-)
alle 19:08, Anonimo ha detto
Bellissimo spettacolo, ero anch'io lì la sera dell'1/11. Ma che eravate voi due che Antony ha ripreso perchè filmavano senza permesso dalla platea? ;-)
Emiliano
alle 11:37, Anonimo ha detto
perchè la Gardini può entrare in tutti i cessi? perchè è una merda!
alle 20:16, Anonimo ha detto
gentilissimi mondioltri,
solo voi, nella vostra immensa conoscenza dei segreti oltri potete aiutarci a risolvere un dubbio che ormai blocca le misere attività delle nostre esistenze: ma Antony porta la parrucca o no?
Sicuri di ricevere una risposta illuminante vi ringraziamo anticipatamente.
Posta un commento
<< a casa