mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

22.11.06

Carramba!

Image and video hosting by TinyPic

Mi piaci, ah ah
mi piaci, ah ah ah 
mi piaci tanto tanto tanto ah
sembra incredibile ma sono cotta di te

Mi piaci, ah ah
mi piaci, ah ah ah 
mi piace tanto tanto tanto ah
questo stranissimo ballo che faccio con te

Si chiama tuca tuca tuca
l'ho inventato io
per poterti dire
mi piaci mi piaci mi piaci mi piaci mi pia…

Ti voglio, ah ah
ti voglio, ah ah ah 
è tanto bello bello star con te
e quando ti guardo lo sai cosa voglio da te 

Si chiama tuca tuca tuca
l'ho inventato io
per poterti dire
mi piaci mi piaci mi piaci mi piaci mi pia…

Ti voglio, ah ah
ti voglio, ah ah ah 
è tanto bello bello star con te
e quando ti guardo lo sai cosa voglio da te

Si chiama tuca tuca tuca
l'ho inventato io
per poterti dire
mi piaci mi piaci mi piaci mi piaci mi pia…

Ti voglio, ah ah
ti voglio, ah ah ah 
è tanto bello bello star con te
e quando ti guardo lo sai cosa voglio da te, ah ah
e quando ti guardo lo sai cosa voglio da te, ah ah
e quando mi guardi lo so cosa tu vuoi da me

19 commenti:

  • alle 19:17, Anonymous Anonimo ha detto

    con l'unica differenza che lui
    è decisamente meglio di japino.

     
  • alle 23:45, Anonymous Anonimo ha detto

    stupenda...adoro questo look carrambesco!

    la nuova canzone è favolosa...ispirata allo yodel che bette midler vocalizza nel sublime film "affari d'oro"....

     
  • alle 10:46, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma chi è?

     
  • alle 14:47, Anonymous Anonimo ha detto

    è la Bistefani O_O omg ma segnora va bene che è bello tenersi in forma e giovani ma hai quasi 40 anni o_O mon dieu lo spavento mi ha anticipato il ciclo!

    grandi Oltro

     
  • alle 19:06, Anonymous Anonimo ha detto

    la gwen è quasi 40enne????!?!?

     
  • alle 20:01, Anonymous Anonimo ha detto

    lo yodel in questione non era di julie andrews in tutti insieme appassionatamente...? nel video c'è pure lei vestita da suora con le pecorelle...

     
  • alle 21:31, Anonymous Anonimo ha detto

    verificare bette midler nel film che citavo sopra...eheheheh

     
  • alle 23:19, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma quello accanto alla Bistefani non mi è mica Gavin Rossdale iapinizzato vero?

     
  • alle 23:28, Anonymous Anonimo ha detto

    gavin rimane il mio sogno privato. se giocasse nella nazionale di pallavvolo, invece che cantare, sarebbe perfetto.

     
  • alle 03:34, Anonymous Anonimo ha detto

    Lui soddisfa in pieno le mie fantasie sui bulli di paese...lei è chiaramente la fusione di Chiara di Paola&Chiara, Sandra Mondaini e Rettore in un unico essere.

     
  • alle 10:54, Anonymous Anonimo ha detto

    ...porella, che depressione fa venire...

     
  • alle 12:19, Anonymous Anonimo ha detto

    A me più che di Carraismo mi sembra che soffra di Mondainismo...

     
  • alle 16:28, Anonymous Anonimo ha detto

    ANCHE

     
  • alle 16:35, Anonymous Anonimo ha detto

    comunque la storia dell'immagine loghizzata fino al buco del c***o è ridicola. Non paga del fatto che sul mercato tutti si rifanno a Gucci (da Guess a Sisley)ha voluto per forza spingere sulla G. Non c'è cosa peggiore di una coatta rivestita.

     
  • alle 16:27, Anonymous Anonimo ha detto

    ha trestasette anni.
    fintissima per quale motivo? perché indossa una parrucca per la promozione di UN SINGOLO? Mah, a me sembra di leggere un'infinità di commenti di gente che della Stefani non sa un bel niente, mi sembra già di vedere qualche signorina intenta a divorarsi le unghie dall'invidia (arrivaci a trentasette anni così va).
    Ad ogni modo sono vent'anni che la Stefani (con i No Doubt prima e da solista - grazie al cielo per l'ultima volta - ora) crea un marchio per l'uscita di ogni album messo sul mercato (tutti gli album dei ND hanno un marchio diverso), così come sono vent'anni che si fa un look diverso per ogni singolo presentato. Non c'è niente di strano in quello che ha fatto, nemmeno nel travestirsi da coatta, che di fatto non è.

     
  • alle 15:20, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma infatti. La Mondaini mica è coatta.

     
  • alle 22:47, Anonymous Anonimo ha detto

    mi sa che ti sei scaldato un po amico. si trattava solo di prendere in giro una Star che come altre a volte si ridicolizza un po di piu rispetto all'anno prima. e poi si parla solo di criticare nn la persona (se vuoi capire) ma il suo "travestimento" perchè altro nn è. se poi te sei un fan della bistefani e nn sai essere obbiettivo e guardare con occhi neutrali cavoli tuoi. qua su mondo oltro ci si diverte a spidocchiare un po le star e se tu nn sei d'accordo basta che qua nn ci vieni. difficile?

     
  • alle 17:10, Anonymous Anonimo ha detto

    Gavino è stato il sogno erotico della mia adolescenza. Ma ora ha la guancia paffuta e l'espressione a forma di pantofola. Non me lo dimenticherò mai quanto era figo da sotto il palco, a torso nudo, incattivito, denti digrignati, voce caverno-rugginosa, sudore... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
    Lei. Beh, lei la stimo per la verve, non c'è che dire. Anche se la preferivo indubbiamente come ND. 'Sto look non è poi così male, si vedono scempiaggini ben peggiori nel mondo dello star system. Tanto durerà poco. Comunque io con quegli occhi scurissimi che si ritrova proverei a levarle Platinette dalla capoccia...

     
  • alle 19:55, Anonymous Anonimo ha detto

    Un calvario! Questo look-e questo nuovo singolo-sono un Calvario!

     

Posta un commento

<< a casa