mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

27.10.06

Mondo Oltro Style (The Chaka Legacy)

Image and video hosting by TinyPic

È commovente come le nuove leve dell'R&B tengano viva la fiamma del Chaka Style.
Ecco Janet Jackson che, da brava vestale del Chaka Style, si strizza in un look che è chiaramente un omaggio alla signora del soul. Notate la zona seno/vita/fianchi; un unico rotolo di straripante vitalità tenuto insieme da lacci e laccetti. Crediamo che Janet abbia usato un paio di tanga come reggiseno dimostrandosi, ancora una volta, una coraggiosa pioniera dello stile. Il bottone sotto sforzo è un raffinato Chaka-ismo che Mondo Oltro non può che premiare.
Janet osa fino in fondo con un paio di stivaletti malesi ortopedici (ma molto fescion), forse vecchie protesi della ex moglie di Paul MCcartney che l'instancabile Janet ha acquistato su eBay.

5 commenti:

  • alle 18:46, Anonymous Anonimo ha detto

    Janet è un'abile manipolatrice dei media: ha fatto credere di essere dimagrita in verità ha semplicemente iniziato ad indossare dei vestiti taglia Bratz.

     
  • alle 14:01, Anonymous Anonimo ha detto

    santoddìo...che cos'ha ai piedi??

     
  • alle 22:53, Anonymous Anonimo ha detto

    ci sarebbe molto altro da dire sull'improbabile numero di bracciali e sull'orrido cappellino.. ma con la storia dei tanga-reggiseno tutto il resto passa in secondo piano.
    Mondo Oltro: grazie di esistere.

     
  • alle 16:32, Anonymous Anonimo ha detto

    e che dire della terrificante cintura con le manine, reliquie di Santa Christina Parodi? un omaggio ai preti perché le tolgano la scomunica dopo l'incidente della tetta che le aveva rovinato la carriera?

    Tod

     
  • alle 00:36, Anonymous Anonimo ha detto

    non ho parole...........e pensare che mi è sempre piaciuta...........che delusione!!! e vabeh!! speriamo che migliori un giorno.........

     

Posta un commento

<< a casa