mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

31.5.06

Tremate, tremate: le poracce son tornate!

Image and video hosting by TinyPic

Holly Valance ha un grande merito agli occhi di Mondo Oltro: è riuscita ad essere un'artista più inutile, scialba e insignificante della già anodina Jennifer Paige. Insomma: "quite an achievement", direbbe qualcuno.
Ebbene: Holly ha preso il coraggio a quattro mani e torna sulla ribalta del pop con un pezzo scritto da quel vulcano di songwriting che è Madonna. Si, lei, la Pallavicini caduta da cavallo che si fa crocifiggere sul suo bagno finto Gae Aulenti. Madonna deve aver ravanato ben bene nel cassetto degli scarti per tirare fuori la mirabolante "System Overload", un pezzo che, ci scommettiamo, ridefinirà i concetti di dance e di pop. Mondo Oltro è in attesa del video: Holly è già apparsa totalmente nuda nel suo debutto (la tarkaniana "Kiss Kiss"), cosa preparerà per questo? Mondo si aspetta, come minimo, uno snuff movie di quelli seri. Ben tornata Holly!

9 commenti:

  • alle 11:14, Anonymous Anonimo ha detto

    Holly, ammoreeee!!!!
    per quanto mi riguarda, l'unico suo merito è quello di aver avuto un ballerino fighissimo nel succitato video... speriamo che non l'abbia mandato via...

     
  • alle 13:45, Anonymous Anonimo ha detto

    Holly. vai a zappare!

     
  • alle 16:23, Anonymous Anonimo ha detto

    NESSUNO TOCCHI JENNIFER PAIGE!!! :@
    Marco

     
  • alle 19:45, Anonymous Anonimo ha detto

    System Overload ? Non era la canzone che aveva offerta a ... Kylie ? La canzone era rimasta inedita !

     
  • alle 12:07, Anonymous Anonimo ha detto

    o mio dio e chi se la ricordava più!!

     
  • alle 09:09, Anonymous Anonimo ha detto

    "Holly Valance ha un grande merito agli occhi di Mondo Oltro..." Parlare di occhi e di Holly Valance in uno stesso post può essere pericoloso http://www.ananova.com/images/web/29360.jpg

     
  • alle 16:39, Anonymous Anonimo ha detto

    ma chi è sta qua.........

     
  • alle 00:39, Anonymous Anonimo ha detto

    Prima di tutto informati bene prima di dire male alla BRAVISSIMA Holly Valance!Nel video kiss kiss non era assolutamente nuda ma aveva il costume color carne,forse se legessi piu giornali e vedessi piu televisione saresti informato come me!Kiss Kiss per tua informazione era l'hit dell'estate non si sentiva altro alla radio ed era in alto nelle classifiche e tu lo sapresti se vedessi la televisione,legessi giornali o avresti ascoltato la radio!
    Moltissimi artisti prendono canzoni di altri,lei non puo farlo forse??!
    La grandissima Holly oltre ai suoi 2 cd ora fà anche l'attrice ma questo si sapeva xkè prima di fare la cantante faceva l'attrice,la protagonista di un telefilm australiano,dopo Dead or Alive girerà un film con Paris Hilton(ecco lei si che è inutile)che da noi ancora non esce.QUINDI NON OFFENDERE HOLLY XKè è BRAVISSIMA INSIEME A JENNIFER PAIGE.PER TUTTI GLI ALTRI IGNORANTI PRIMA DI OFFENDERE INFORMATEVI!!!GRAZIE!!!!

     
  • alle 21:12, Blogger Unknown ha detto

    scusate,ma se c'è una cosa che odio è quando si parla male degli artisti. Non sai mai a chi può piacere e a chi no e forse dovresti anche avere un po di tatto prima.
    A me Holly piace e anche molto,il suo stile di musica si differenzia dal resto,siamo noi k non siamo capaci di renderci conto di cosa sia la musica. Adoravo lo stile techno e pop di State Of Mind e me ne sbattevo se non vendeva;Kiss Kiss è una hit INTRAMONTABILE!!!!!!!! Perciò immondizia non è. Poi non sai k non conta quanto vende un artista perchè sia bravo?? No...e poi dovremmo parlare di artisti che non valgono niente??? Bah! Non mi far contraddire quello che ho detto prima a proposito di non offendere. Tutto ciò che voglio ora è ke Holly ritorni sulle scene musicali perchè davvero mi manca.

     

Posta un commento

<< a casa