mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

25.5.06

La Gaia scienza

E' arrivata anche quest'anno, puntuale come la febbre da fieno, la grande stagione dei comunicati stampa deliranti! Mondo Oltro è deliziato da questo qui, ricevuto nel primo pomeriggio...

Gaia si definisce tachipsichica, canta e compone in inglese perchè pensa velocemente ed agisce ancora più in fretta e ha bisogno quindi di una lingua rapida, svelta, con sillabe corte, che cavalcano il suo modo di cantare.

I brani che compongono l'album nascono da quattro grandi emozioni... l’euforia, l’inadeguatezza, la rabbia, la malinconia che scandiscono la vita di Gaia.

La musica è la sua valvola di sfogo. "Ho sentito la necessità di trasformare questi sentimenti in qualcosa di concreto" dice Gaia "perchè non riuscendo a vederne i segni fisici sul mio corpo, non volevo dimenticarmi d’averle vissute. E così le ho messe in musica".


La vedremo per la prima volta sul palco del Festivalbar il 1° giugno a Napoli

3 commenti:

  • alle 18:33, Blogger angela dust ha detto

    Ciao. Questo è un annuncio: io mi propongo di fare i segni tanto agognati sul tuo corpo, Gaia. La mia specialità sono le percosse, le ustioni da sigaretta, gli inserimenti random di piercing. Quando inizio, Gà?

     
  • alle 18:51, Anonymous gaizziamoci ha detto

    Fara' parte della fondazione Magna Carta di pera?

     
  • alle 19:43, Anonymous Anonimo ha detto

    beh, questa ragazza ha talento vero, che ha che non va questo comunicato stampa? Io dico che ha gran voce e gran testa questa ragazza, accettate scommesse? ;-)

     

Posta un commento

<< a casa