mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

28.5.06

Joni Mitchell Never Lies

Image and video hosting by TinyPic

"Eh gnente... qua stavo ar lago de Vico. Me giravano a dumila perché c'avevo le mie cose e non potevo fa' er bagno co i amici mia. Allora me so messa co' l'autoscatto a farme dei ritratti un po' carini co' i fiori. Me sarò fatta 350 foto, mortacci degli amici mia che so' stati a giocà a palletta nell'acqua pe tre ore. Poi me so rotta de fa le foto e ho scritto na canzone. Una de quelle mie che scrivo quando me ggirano. De quelle che poi quando ripeschi er testo dici: "Ma che cazzo volevo di?" e poi la sente qualcuno e te dice: "Joni sei divina" e tu penzi che te stanno a cojonà. Ecco: io alla ggente che me dice che so' divina je darei un carcio sulle gengive. De divino ce sta solo na cosa: la porchetta de Ariccia, quella bona... ahahhahaah!"

3 commenti:

  • alle 13:45, Anonymous Anonimo ha detto

    Ciao carina, so la sora Tori,
    stassentì, me sto a preparà un tour eccezionale, un concept rivoluzionario, ma per davero: se tratta de fa 'l giro dei Colli Albani, una data per ogni località Valmontone compresa. Ho progettato tutto e me so pure trovata l'albergo: è il Monte Artemisio de Velletri, quello su la strada dei laghi! Però te volevo chiede du' cose:
    * quann'è che ce sta l'infiorata a Genzano? No, perché se faccio 'na data in contemporanea me scarseggia er pubblico, che se ne va tutto ar Corpus Domini!
    * o famo un duetto de A Case of You a la tappa de Frascati? Nun me po dì de no, sarebbe 'na roba troppo mitica!

    E io lo so che te chiedo parecchio, però c'avrei pure doppia ricompensa: te pago er pranzo alla trattoria Nonna ArgentinA di Monteporzio Catone co primo, secondo, vinello e dolce compreso e poi te faccio fa 'na pupa de biscotto co' tre sise a dimensione naturale e co le tu sembianze, vojo dì quelle che fanno a Frascati, quella che du sise so per el latte e la terza per el vino!

    Dai, tu penzace e famme sapé ma ricordato che nun accetto rifiuti!

    Tori Amos

     
  • alle 16:08, Anonymous Anonimo ha detto

    me fate troppo sbragà dalle risate

     
  • alle 17:17, Anonymous Anonimo ha detto

    mitico.mi-ti-co.

     

Posta un commento

<< a casa