Mondo Stalkero (splatter edition)
Nella foto, alle spalle di due inconsapevoli Jay Z e Beyoncé, c'è il nostro lettore nonché celebrity stalker Celestino. Diamo il benvenuto su Mondo Oltro a Celestino, un uomo con un sogno!
Celestino S., originario di Verbania, è volato a Hollywood con una missione. Come fan accanito di Kelly Rowland ha tutta l'intenzione di assassinare la Beyonciona. Il motivo è assai semplice: la parola "bootylicious", da poco inserita nei dizionari di lingua inglese non l'ha inventata Beyoncé come tutti sostengono, ma la Rowland. E Celestino vuole farsi giustizia da solo. Per questo non è stato pagato dal management della Knowles per:
- disturbare con frasi sconnesse ad altissimo volume la visione della partite di basket preferite della riccia (cfr. foto in nostro possesso);
- sabotare le spazzole e i pettini di B., lasciandoci numerosissimi capelli posticci e facendole di conseguenza credere che il contratto multimiliardario con L'Oréal le stia provocando danni permanenti alla capigliatura;
- sostituire tutti gli abiti nel guardaroba di Beyoncé con i vestitini delle Bratz: la bootypippa si ridurrà a uno straccetto pur di riuscire a indossarli;
- infilare nei barattolini di creme per il viso della diva strutto di maiale in quantità industriale - benvenuti, brufolozzi!
- travestirsi da corista e partecipare alle session di registrazione delle nuove canzoni di Beyoncé, stonando sistematicamente su ogni intervento.
Questo chiaramente porterà la Beyonciccia all'esaurimento nervoso con conseguente suicidio. Kelly avrà la sua vendetta. Celestino... you go, girl!
2 commenti:
alle 14:44, Anonimo ha detto
Niente però in confronto con la mitica e bella Lisetta e la stramitica Penelpe!
alle 11:29, Lorenzo ha detto
si si ...il costipato celestino fa la sua porca figura ma...la bella signora incartapecorita seduta al suo fianco?
si capisce subito che è lei la protagonista della situazione!!
Posta un commento
<< a casa