mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

29.3.06

Madonna mia bonina!

Una nostra insider di cui taceremo il nome per carità di Patria, ha scovato la tracklist dei prossimi concerti di Madonna. Mondo Oltro è più che felice di leggerla e commentarla con voi...

Hung Up
Where's The Party?
La Isla Bonita
Music
Love Profusion
Get Together
Isaac
Erotica
Nothing Really Matters
Jump
Everybody
Dress You Up
I Love New York
Holiday
Bedtime Story
Hollywood
Skin
Ray Of Light
Sorry
Borderline
Keep The Trance
(new track)
History (new track)
Like A Virgin

Mondo Oltro dice:

- Ottima distribuzione dei momenti-pipì: l'accoppiata Isaac-Erotica vi potrebbe permettere anche di fare bisognini più impegnativi. Le "new tracks" sul finale poi sono l'ideale per non passare ore in cosa per uscire dal parcheggio... "Like A Virgin" ve la fate raccontare!
- Borderline? Non era meglio Gambler? Perché non fa più Gambler? Gambler è ufficialmente la canzone di Madonna preferita da Mondo Oltro.
- Poi c'è l'affaire Ray of Light. La canzone che Madonna non ha mai cantato se non aiutata da mirabolanti playback. Auguriamoci che salga sul palco l'immensa Raistalla per cantarla al suo posto.

8 commenti:

  • alle 11:58, Blogger LUNK ha detto

    Hey non e' vero, Ray of Light l'ha cancata e come dal vivo, agli mtv sti coso award e pure al live8..........certo ha stonato tantissimo, ma questa e' un altra cosa.........

     
  • alle 16:15, Anonymous Anonimo ha detto

    E' il mio live preferito quello di Ray Of Light dai music award del 98/99 (???), quello con Lenny Kravitz che suonava la chitarra per intenderci...cmq ogni volta che sento sto pezzo mi mette di buon umore...sarà perchè certi suoni mi ricordano l'accoppiamento di gatti randagi...non so...

     
  • alle 11:51, Anonymous Anonimo ha detto

    Anch'io preferivo gambler... ma perchè ritira fuori ste canzoni di 20 anni fa e soprattutto quelle sbagliate? E soprattutto non era all'ospedale? Non era MORTA?

     
  • alle 11:53, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma soprattutto vogliamo parlare di Where's the party? e Dress you up? Ma qualcuno la potrebbe interdire?

     
  • alle 13:10, Anonymous Anonimo ha detto

    Bè resta sempre la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

     
  • alle 11:26, Blogger angela dust ha detto

    Dress You Up è D-E-F-I-N-I-T-I-V-A! Niente di meglio. Ma come si fa a tirar fuori Where's The Party? E poi, scusate, ma Madonna si è resa conto che non c'è nemmeno un lento. Sì, vabbè il tour dance, ma alla quarta canzone già la vedo cianotica. O opterà per il vecchio "sitema Sandra-Mondaini"? Cioè, lei sul palco non fa niente, semplicemente spalanca le braccia e due porteur la schiaffano ora qui ora lì, ovviamente random.

     
  • alle 11:20, Anonymous Anonimo ha detto

    posso dire che siete un pò gratuitamente coglioni?

     
  • alle 11:21, Anonymous Anonimo ha detto

    anche se non ho mai capito se in fondo in fondo vi piace.....mah..misteri della fede..eheh

     

Posta un commento

<< a casa