mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

21.3.06

Joni Mitchell never lies

Image hosting by TinyPic

"Gnente qua era er carnevale de Venezia quarche anno fa... me so' vestita da gufa. Nun lo faccio mai più, porco ddisse, i gufi porteno rogna e nfatti m'hanno fregato la borzetta subbito scesa dar barcone. Mortacci sua ar carnevale, a Venezzia e ai gufi. Dovevo rimanè a casa mia dovevo. Che stai a di'? Che me donano le penne? A ci' te le do io le penne... le penne ar culo che c'avevano i antenati tuoi. Penne ar culo e sveja ar collo... ahahahahahahahah"

6 commenti:

  • alle 14:38, Anonymous Anonimo ha detto

    Su flair di aprile (ssì) c'è un servizio con diverse foto di Joni. E m'avete segnato a vita, visto che mi immaginavo per ognuna il "nevers lies" di sottofondo.
    Grazie.

     
  • alle 15:07, Anonymous Anonimo ha detto

    JONI sei meglio de Marta ( Marzotto). Sei più vera.

     
  • alle 13:05, Anonymous Anonimo ha detto

    mi sono rotolata dalle risate, siete dei grandi.
    alleance

     
  • alle 21:47, Anonymous Anonimo ha detto

    ma non è un gufo, è un PAUTASIO!!

     
  • alle 05:05, Anonymous Anonimo ha detto

    ma sembra un nano di lynch con la pelliccetta di MAS

     
  • alle 02:57, Anonymous Anonimo ha detto

    Prima o poi mi verrà un coccolone a furia di ridere, maggica Joni!!!
    Bastardo chi le ha rubato la borzetta!

     

Posta un commento

<< a casa