mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

12.3.06

Joni Mitchell Never Lies (Artwork Edition)

Image hosting by TinyPic

"Gnente sta foto me l'hanno fatta dar dentista... sì quello è er tubbicino che aspira la bava... come è finita sulla copertina der disco mio ancora me lo devono da spiegà. Era l'anno der mio terzo ponte che ancora me lo sto a pagà mortacci loro. Tutti a dimme Joni che immaggine intenza, che profondità, che meraviglia... io all'epoca nun c'avevo er coraggio de di' che quando mi hanno fatto quella foto gli zebbeddei me ggiravano a dumila e che c'avevo 'na guancia più grossa de na palla da tennis. Porco ddue er dentista è la peggio cosa: nun solo te fa male in più je lasci lo stipendio per intero".

3 commenti:

  • alle 19:09, Blogger lonox ha detto

    Sto maale.

     
  • alle 10:08, Anonymous Anonimo ha detto

    oddio muoio dalle risate...
    mondooltro è la mia ragione di vita.
    s.

     
  • alle 03:06, Anonymous Anonimo ha detto

    Una Joni never lies al giorno, leva il medico di torno!!!

     

Posta un commento

<< a casa