mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

8.2.06

Joni Mitchell never lies

Image hosting by TinyPic

"A ci' mai hai sentito che freddo? Disce che ai Castelli già sta a nevica'... gnente guarda come me devo bardà pe' uscì a fa' la spesa ar mercato. Menomale che c'ho sta sciarpona che mi ha regalato zia. Me la avvolgo tutta tipo salama da sugo e esco... penza che na signora m'ha presa pe' na mussulmana ar banco der pesce. Je ho fatto: a signora bella, so' romana da sette generazzioni io sa? Poi guarda non ho gnente contro ai mussulmani che so' perzone tanto garine e distinte però pjiamme straniera a casa mia me fa girà i zebbedei, scusa, eh?!"

2 commenti:

  • alle 18:01, Anonymous Anonimo ha detto

    è gnnente...ve vojo bbene regà...e sspescialmente pecchè fate parlà a ggionimiccel, la mejo poetessa der monno...
    sciao nì!

     
  • alle 13:43, Anonymous Anonimo ha detto

    Joni Mithcell never lies, and she's always the best, even in this version...and she's even better!!!!!!!!!!!

     

Posta un commento

<< a casa