mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

10.2.06

Destinata all'obesità

Image hosting by TinyPic

Alicia Keys, meglio come Janet o come Aretha?

10 commenti:

  • alle 10:43, Anonymous Anonimo ha detto

    Beh...c'è da augurarsi che diventi obesa presto.
    Se non altro non troverà più magliette agghiaccianti come quella!

     
  • alle 10:50, Anonymous Anonimo ha detto

    Ah beh... di lei l'ho sempre detto anche io, sì...

     
  • alle 11:31, Blogger -leti- ha detto

    ma ma.. cavoli questa maglia proprio non ha un senso, che è, finto corpetto-finta isterica universitaria-finta maniche della nonna?? ma che è???
    salvatela vi prego!

     
  • alle 14:52, Anonymous Anonimo ha detto

    Quella giacchetta è orènda!

     
  • alle 16:42, Anonymous Anonimo ha detto

    Alicia è BELLISSIMA e, ok ha il culone è
    vero, ma ha più talento lei di 10.000 altre pseudo cantanti di successo.
    [oh, anche a me piace pochino questa rubrica]

     
  • alle 23:00, Anonymous Anonimo ha detto

    I problemi alimentari è vero son tanti e son difficili da risolvere però se una è cicciona si veste come sally spectra o come Missy elliot la quale nessuno ha mai presa per il culo per il suo peso!almeno che nn si metta dei costumini sgambati con le cosciotte fuori e voglia passare per bomba sexy..è logico che poi farebbe la fine di Mariah e passa per bomba e basta con i suoi video ritoccati per sembrare come Madonna in perfetta forma con la differenza che Madonna si fa un mazzo tanto per la forma fisica e lei si abbuffa! tanto ce pensa il digitale a metterla in forma!
    Un pò di pudore Mariah

     
  • alle 18:44, Anonymous Anonimo ha detto

    anche se questa sua "maglietta" non è proprio bellissima...alicia è sempre alicia...ha una voce da far spavento (in senso buono), è bellissima e...bò!!!


    ...è sempre la mejo!

     
  • alle 23:15, Anonymous Anonimo ha detto

    che è brava,nessuno lo mette in dubbio,qualche chiletto in più...bhè...saranno pur sempre fatti suoi, ma andare in giro vestita con quell'armamentario no!nn s può vedere!

     
  • alle 17:46, Anonymous Anonimo ha detto

    sinceramente non mi sembra proprio destinata all'obesità!anzi secondo me è una bellissima ragazza,è in carne e non come i soliti modelli irragiungibili,anoressici dove non si nota nemmeno la forma della donna tanto da sembrare omosessuata...sai che penso di questo sitoe di quello che c'è scritto? che mi sembrate solo disperati e che nn vedete niente se non fisici perfetti!!fate una cosa anzi che scrivere merdate : CRESCETE

     
  • alle 12:08, Anonymous Anonimo ha detto

    ...io penso ke tt qll ke hanno criticato alicia in qst foto x i suoi kili di troppo ,ke francamente nn vedo,sn invidiosi e molto probabilmente molto più in sovrappeso di lei,e si sentono meglio a criticare gli altri xkè sarebbe troppo doloroso guardarsi veramente allo spekkio e fare un pò di autocritica x il bn della loro salute!Evviva i kiletti in più e le rotondità ci rendono più sexy e a volte anke più allegri!!!

     

Posta un commento

<< a casa