mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

22.1.06

The *real* Sandrocchia

Image hosting by TinyPic

Ricordate Sandra? Negli anni '80 era la reginetta dell'eurotrash... video indimenticabili con lei che vagava per Venezia vestita da cofanetto Sperlari... canzoni simbolo come "Maria Magdalena" o "Hi! Hi! Hi!"... capelli che sfidavano la legge di gravità, quella di Archimede e financo quella di Gay-Lussac...

Ebbene, l'immensa ha deciso di tornare ma sentiva che aveva bisogno di un duetto A-List.
Chi se non DJ Bobo (quello di "Chihuahua") per ridarle il profilo che merita?

Mondo Oltro azzarderebbe un "Santa Subito" se non ci fosse ancora qualche intoppo nel processo di beatificazione di sapete-voi-chi...

18 commenti:

  • alle 22:35, Anonymous Anonimo ha detto

    Anche suo marito non è da meno eh?
    (ma ci starà ancora con Cretu?)

     
  • alle 02:12, Anonymous Anonimo ha detto

    azz, larvotto mi ha preceduto... cretu che fa? dov'è? perché non telefona?

     
  • alle 09:35, Blogger sadpandas ha detto

    Mioddio Sandra!!! L'avevo completamente rimossa. E il video a Venezia... Ora manca solo il ritorno di Tiffany.

     
  • alle 16:19, Anonymous Anonimo ha detto

    pago ogni cifra a chi ritrova Sibilla e Diana Est. altrochè

     
  • alle 22:57, Anonymous Anonimo ha detto

    esisteva anche una Tiffany cmq, cantava quella bruttissima canzone accompagnata da un bruttissimo video, "I think we're alone now".

     
  • alle 10:59, Anonymous Anonimo ha detto

    Reginetta dell'eurotrash xche' vi siete fermati all'ascolto dei singoli Anni '80.
    In altri album non ci sono piu' quelle canzoni.
    Se ha deciso per il Dj Bobo e' un tentativo di rilancio in Germania, dovranno pur avere un rilancio i "trash" degli '80.
    Prima di criticare: informatevi!
    www.enigma-fanclub.com/italia

    E non ditemi che i vostri idoli non sono commerciali?
    Altrimenti come "camperebbero" SE NON VENDESSERO DISCHI?

     
  • alle 12:52, Anonymous Anonimo ha detto

    La giudicate Trash e a quanto pare il trash non vi piace... vedo però che questo fenomeno lo conoscete bene e sapete tanto degli interpreti... chi disprezza compra! premetto che il mio non è un paragone artistico, perchè sarei molto di parte... però vorrei ricordarvi l'immagine della Maddy (Madonna col nome non trash!) in quegli anni!... vi ricordate di Like a Virgin?... e che dire di come era conciata in Bordeline?... almeno Sandra ha avuto il buon gusto di rimanere vestita e si è accontentata del suo talento e discreto successo, piuttosto che esserci a tutti i costi!....

    Salvo150
    FIERO DI ESSERE FAN DI SANDRA!!

     
  • alle 18:31, Anonymous Anonimo ha detto

    Ragazzi!!!! Ma che ca**o dite? I video di cui parlate si riferiscono agli anni 80! Ma quale artista a quell'epoca aveva un video decente? Purtroppo vi siete fermati a quell'epoca. Sandra ha pubblicato 10 album e ovviamente i video si sono aggiornati. Pensate che quello girato nel 1995 per NIGHTS IN WHITE SATIN è stato classificato da VIDEOMUSIC (la mitica Videomusic) al quinto posto tra i 10 migliori video dell'anno!!!!

    Se volete aggiornarvi un po'... http://www.sandraweb.net

    Sandra sei mitica!!!

     
  • alle 18:45, Anonymous Anonimo ha detto

    e mi chiamate trash le magnifiche e romantiche canzoni di Sandra? Guarda ke in Germania è amata tantissimo da tutti!!! E se in Italia nn ha successo è xché i media italiani sono impegnati a commercializzare cavolate di altro tipo come Cristicchi e Lecciso (QUELLO SI CHE è TRASH!). Ma le avete mai ascoltate quelle canzoni? O eravate impegnati a fumarvi qualcosa?

     
  • alle 19:02, Anonymous Anonimo ha detto

    Salvo150

    Prima di parlare avete dato una sbirciatina/ascolto al dvd che ha pubblicato nel 2003 (The complete History)?
    E' stata l'unica artista targata anni 80, a fare un prodotto come questo.. si è rimessa in gioco con un DVD che ha saziato i fan da una Sandra lontana dalle scene per troppo tempo ed è stato un ottimo punto di partenza per i nuovi progetti. Sandra è l'unica che ha avuto il coraggio di rimanere, di credere e di fare musica, la sua musica, senza le pretese del successo sfrontato e spesso di cattivo gusto.. oggi lei C'E' e gli altri dove sono? che fine hanno fatto? sono tutti pietosamente presenti in reality & co... quindi, per favore, non diciamo cavolate!.. ognuno ha i suoi gusti musicali, e su questo non si discute... ma è assurdo definirla un artista di serie B quando non conoscete che cosa ha fatto artisticamente e sopratutto, quando non avete il coraggio di guardavi attorno... ripeto.. lei C'E! cretu C'E! e continuano a far musica e a ottennere successi e consensi di livello sicuramente pulito e trasparente grazie al gradimento di un pubblico sempre raffinato e attento nello scegliere tra le cose che ancora oggi sono sincere, affascinanti e di classe. A ognuno le sue scelte!

    FIERO DI ESSERE FAN!

     
  • alle 19:53, Blogger mondo oltro ha detto

    cari fan. forse non lo sapete, ma il DVD di Sandra c'è una metà di Mondo Oltro che lo possiede (originale, importato). così come vari suoi dischi. insomma, avete sbagliato bersaglio. vi trovate in territorio amico e non lo sapete. càpita.
    onestamente è più incomprensibile capire certi toni livorosi. perché qui si scherza, su tutto. se vi indignate per le cose scritte su Mondo Oltro vuol dire che non avete proprio compreso lo spirito umoristico che anima questo blog.

     
  • alle 21:06, Anonymous Anonimo ha detto

    Non è assolutamente per fare polemica, ma vorrei postare anche io delle considerazioni.

    1) Innanzitutto, quello di Sandra non è un ritorno nel vero senso della parola, in quanto il suo ultimo album (il decimo) risale al 2002 (dal quale sono stati estratti ben 4 singoli) e non agli anni 80 come qualcuno sostiene ( i precedenti nel 99, 95, 92...).

    2) Il disco è di DJ Bobo che ha voluto Sandra nel suo progetto.

    3) Non bisogna parlare di trash, in quanto credo che tra 20 anni quello che vediamo e ascoltiamo adesso verrà sicuramente giudicato ridicolo... e poi se Sandra negli anni 80 era sempre presente nei primi 10 posti della hit parade (basta documentarsi) vuol dire che il popolo italiano è per lo più formato da gente trash...

    4) Sandra non è più nota in Italia da quando la sua musica è diventata meno commerciale e più raffinata, basta ascoltare pezzi come "Steady me" o "When the rain doesn't come" per rendersi conto di cosa parlo. Purtroppo in Italia, a differenza degli altri Paesi europei, siamo abituati ad ascoltare in radio e a vedere in TV solo i dischi e i video presenti in classifica, e allora tutti gli altri artisti risultano sconosciuti. Tutti gli album di Sandra, sono regolarmente pubblicati in Italia... non come dischi di importazione.

    5) Quest'anno verrà pubblicato l'undicesimo album di Sandra. Secondo voi, la Virgin che motivo avrebbe di pubblicare l'ennesimo album di un'artista sconosciuta se non ha il suo ritorno economico?

    E poi sappiate che Michael Cretu è considerato uno dei migliori artisti/produttori della scena musicale mondiale. Basta pensare anche che il suo progetto Enigma (che va avanti da oltre 15 anni con diversi album pubblicati) è uno dei pochi che vanta innumerevoli e squallidi tentativi di imitazione.

    Ciao e grazie a tutti.

     
  • alle 12:06, Anonymous Anonimo ha detto

    Ripensate a quello che avete detto
    incompetenti.
    Forza Sandra and Cretu.
    Giuppy79

     
  • alle 18:32, Anonymous Anonimo ha detto

    A questo punto non mi meraviglio , c'è tanta musica commerciale e hip pop da 4 soldi , da far offuscare la vista della stran gran maggioranza di gente,la quale a questo punto secondo me non ha gusto e originalita'. La magia e le emozioni di Enigma e Sandra , musica altamente sofisticata ed elegante non la si sente da nessuna parte,in nessuna altra canzonetta!
    Informatevi BENE ,o meglio ASCOLTATE BENE, prima di giudicare,
    e chissa'se APRIRETE GLI OCCHI
    Mary

     
  • alle 03:19, Anonymous Anonimo ha detto

    Sarebbe il caso che molti si documentino prima di sparlare di Michael Cretu ! Nella sua carriera di artista e produttore ha venduto sicuramente più dischi ed ha ottenuto più riconoscimenti di molti dei più grandi nomi della musica.

    Chi ha postato questa notizia avrebbe fatto meglio ad informarsi prima di scrivere sciocchezze e rimediare le numerose critiche che sono seguite ....

     
  • alle 22:08, Anonymous Anonimo ha detto

    Che dire, anche io sono un fans di Sandra, e mi sembra che i miei "colleghi" abbiano detto già abbastanza, percui Vai Sandra!!! Sei sempre la meglio!!! LUCA

     
  • alle 12:27, Anonymous Anonimo ha detto

    STARSYRIA restiling.
    RINASCE A NUOVA VITA IL WEB-MAGAZINE, TANTE LE NOVITÀ.

    Dopo una consolidata presenza di tre anni, in cui si sono succedute tante edizioni, Starsyria in questa prima del 2006 si presenta ai suoi affezionati lettori in una nuova veste editoriale e stilistica. Nuovo logo, nuova intro, nuova grafica, nuovo settimanale, in breve e tra le altre queste le novità più significative. La nuova edizione segna la svolta e la rinascita del web-magazine che grazie al nuovissimo GIORNALE e SETTIMANALE offrirà uno spazio di approfondimento e recensionistica sul primo mentre ogni sette giorni tante curiosità, foto tv, foto live, troveranno spazio all'interno del settimanale.
    Tante settimane di lavoro ora lasciano spazio all'entusiasmo.
    Non resta che augurarvi buona navigazione, vi aspettiamo in tanti, naturalmente all'indirizzo

    www.starsyria.tk

     
  • alle 02:02, Anonymous Anonimo ha detto

    Volevo lasciare un commento, essendo finito quì per caso(cercavo il testo della canzone "hi! hi! hi!")...comunque per me è favolosa ed ha soprattutto una bellissima voce ...ma ditemi, a voi "hi! hi! hi!" non vi fa venir voglia di cantare a squarciagola?...se questo è il trash, w il trash!!! :-))...sciao belli!

     

Posta un commento

<< a casa