Le disgrazie non vengono MAI sole
Courtney Love rischia una nuova e definitiva ricaduta nella tossicodipendenza più estrema. La rocker, che qui vediamo dimagrita e di nuovo sobria in compagnia della figlia, è in crisi: la piccola Francesca Fagiolo sta preparandosi il terreno per festeggiare fra tre anni il proprio sedicesimo compleanno con una festa cui vorrebbe che cantasse Mariah Carey. La madre è chiaramente rimasta sconvolta e potrebbe rivolgersi di nuovo alle sostanze stupefacenti per placare il proprio dolore. Qualcuno aiuti questa donna! Ok, ha sbagliato, ma perché continuare a pagare??
7 commenti:
alle 09:40, sadpandas ha detto
Gusti musicali a parte (anche se almeno non ascolta i dischi del padre e -soprattutto- della madre)... a me Francesca Fagiolo... diciamo che è l'effetto Emma Watson, ecco.
("Perdono, perdono, peerdooonooo..." op. cit.)
alle 15:31, Anonimo ha detto
Ecco cosa succede a fare i genitori rock 'n roll: tua figlia dichiara di adorare Mariah Carey. Tutto sommato, però, direi che a Courtney è andata di lusso: Frances sembra una ragazzetta modo.
alle 16:18, Anonimo ha detto
è una sorta di contrappasso dantesco...
alle 23:22, Anonimo ha detto
Trovo più inquietanti i pantaloni camouflage della mammina ;)
alle 12:28, Anonimo ha detto
... è forse peggio del figlio di Paul Weller che chiede al Mod-padre se gli trova gli accordi delle canzoni di Marilyn Manson?
nnaaaaaaaaa...
alle 15:42, Anonimo ha detto
Addirittura!!!!
alle 03:10, Anonimo ha detto
kurt cobain for ever
Posta un commento
<< a casa