mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

29.12.05

Mondo Orso

Image hosted by TinyPic.com

Bryn Terfel, basso baritono gallese, è la nostra pin up orsa di fine anno.
Per chiudere il 2005 di Mondo Orso con un tocco di classe e un orecchio teso al Bel Canto.

Prossimamente su Mondo Orso:

- La dieta di Babydaddy degli Scissor Sisters
- Iron & Wine: "Il mio debito segreto con gli ZZ Top"
- Alison Goldfrapp: "In tour con un bear-symbol"
- Dossier: Parrucchieri di giorno, orsi di notte

7 commenti:

  • alle 16:49, Anonymous Anonimo ha detto

    a parte il fatto che quello è Tardelli..

    ammetto che quando ho letto "basso baritono gallese" ho pensato: "sarà un po' colpa del cappotto, comunque a me tanto basso non sembra.."

     
  • alle 17:42, Anonymous Anonimo ha detto

    dio santo voglio quel cappotto per capodanno!!

     
  • alle 17:45, Anonymous Anonimo ha detto

    prendi pure il cappotto, io prendo il resto :)

     
  • alle 18:04, Anonymous Anonimo ha detto

    io ho parecchi suoi cd e posso dire che ha un bel vocione possente che mi impaurisce e mi eccita al tempo stesso...

     
  • alle 22:47, Anonymous Anonimo ha detto

    anche io sono già eccitato

     
  • alle 09:14, Anonymous Anonimo ha detto

    Resto in attesa delle notizie su Babydaddy... Auguro a tutti un capodanno filthy/gorgeous.

     
  • alle 20:51, Anonymous Anonimo ha detto

    MondiOltri adorati, lo dico sempre che avete un ottimo gusto!!!
    ;-)

     

Posta un commento

<< a casa