mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

31.12.05

Joni Mitchell Never Lies (New Years Eve Edition)

Image hosted by TinyPic.com

"Un augurio de core da Joni vostra per un 2006 senza troppe rotture de cojoni e cor portafojo a fisarmonica. Che l'anno nuovo ve porti a tutti prosperità, pace e na marea de sordi perché la prosperità e la pace so' belle ma nun fanno magnà. Ma poi sta prosperità che è? Se è robba de girovita esubberante vaa potete tené voi... hahahahahah... che stavo a di'? Ho perzo er filo der raggionamento... è che sto vinello sincero dei castelli me fa girà la testa..."

1 commenti:

  • alle 00:59, Anonymous Anonimo ha detto

    allora adeso mi state facendo incazzare veramente. joni non ha girovita esuberante, ok?
    ripeto. joni NON ha girovita esuberante. chiaro?
    joni non beve vinello dei castelli, ok?
    ripeto. joni NON beve vinelli dei castelli.

    joni è sincera. joni è vera. joni è me. la mia sincerità e la mia verità.

    ieri l'ho sognata, mi portava via il cuore. il mio cuore era nero e me lo strappava e io sanguinavo. poi beveva il succo nero (credo fosse mirtillo) e poi mi rimetteva il cuore al posto del fegato e mi diceva che dovevo smettere di bere. è due giorni che non tocco alcolici (a parte pera e pampero).

    thank you joni.

    (e voi bastardi smettetela di importunarla)

     

Posta un commento

<< a casa