mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

13.12.05

Idee per un fantastico Natale? Chiedi a Mondo Oltro (di nuovo)

Image hosted by TinyPic.com

Per un bambino dalla fortissima personalità, Mondo Oltro consiglia una mise dai colori scuri e di sicuro effetto sui coetanei grazie alla leggiadra mascherina e alla spada laser - all'asilo in un attimo si farà il vuoto attorno al vostro pargolo, evitando tutti quei fastidiosi problemi di pidocchi, caccolette spalmate sui capelli e tutto quello che affligge i genitori del 21° secolo. E che la forza sia con voi, cari oltretti...

7 commenti:

  • alle 13:10, Anonymous Anonimo ha detto

    "non credevo fossi ancora vivo, Obi Wan Kenobi"

     
  • alle 17:27, Anonymous Anonimo ha detto

    allora ditelo che avete anche gli imbucati a Bologna!
    Y

     
  • alle 21:58, Blogger mondo oltro ha detto

    una delegazione di Mondo Oltro voleva andare al pavonificio ma poi aveva freddo ai piedi e allora niente.

     
  • alle 22:40, Anonymous Anonimo ha detto

    PAVONIFICIO GHINAZZI... IT SOUNDS FAMILIAR SOMEHOW...
    Y

     
  • alle 23:41, Anonymous Anonimo ha detto

    Esiste anche in taglia 40?

     
  • alle 16:26, Blogger sadpandas ha detto

    Scrivo quello che ho pensato e non ho detto quando l'ho visto sullo schermino l'altra sera:
    "Uddio LO VOGLIO!!!"

    Panda Oltro

     
  • alle 17:58, Blogger Paso ha detto

    io la spada laser già ce l'ho - regalo quanto mai appropriato di un benemerito vicino di casa. ma è verde. vale lo stesso? :P

     

Posta un commento

<< a casa