mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

24.11.05

Morrissey Watch

Enver, sempre all'erta, riporta un nuovo avvistamento del divin ciuffone:

benedetta
22.11.2005 - 13:07:42
ho visto morrissey a roma in metropolitana. !! non l'ho fermato. ho
sussurrato i love you ma non mi ha sentito.


Mondo Oltro incuriosito non può fare a meno di chiedersi e chiedere:
Cosa stava suonando il Moz? "Hasta Siempre"? "La Historia de un Amor"? "La Vie en Rose"? Aveva la fisarmonica o la tastierina? Quanti soldi ha alzato (come si dice in termine tecnico)?

Preghiamo chi è in possesso di queste informazioni di farci sapere al più presto.

5 commenti:

  • alle 16:27, Anonymous Anonimo ha detto

    Io dico che aveva il flauto di pan e stava facendo Hotel California oppure Africa dei Toto

     
  • alle 17:34, Anonymous Anonimo ha detto

    a e i o u y

     
  • alle 12:10, Anonymous Anonimo ha detto

    ciao, sono benedetta. moz non suonava, ma usciva dalla metro a piazza di spagna, solitario.

     
  • alle 21:51, Anonymous Anonimo ha detto

    uuuh un mesetto fa ho fatto mozwatch per 2 ore alla feltrinelli romana senza risultato... e ho un amico romano che abita lì dietro, ma NON CONOSCE GLI SMITHS (ma ha tutta la discografia di Aphex Twin, compreso il devastante box in pelle umana degli Analord!)

    certa gente ignora la propria fortuna...

     
  • alle 13:33, Anonymous Anonimo ha detto

    Voglio, esigo, vederlo.
    Uffa

     

Posta un commento

<< a casa