mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

15.11.05

Indovina Chi?

Cari oltretti, è tornato il momento di giocare con Mondo Oltro!
Indovinate l'interprete di questi versi immortali e vincete premi di qualità infima, come ad esempio un bel disco dei 30 Seconds To Mars, un EP di remix degli Almamegretta ed un magico libro di Giuseppe Culicchia dal titolo "Liberi quasi tutti". Cari Oltretti, cercare le parole in un motore di ricerca sperando di ottenere qualche risultato è impresa vana: ci abbiamo già provato noi.

Io sarei una donna azzardata
Una madre scandalosa e sbagliata
La showgirl presuntuosa e stonata
Gamba alta e voluttuosa
E appaio anche odiosa
Guardami negli occhi
Guardami nel cuore
Ogni donna ha il suo dolore, che si porta dentro,
E nasconde al mondo
E che non confessa mai
Non esigo alcun favore
Vivo il mio momento
Sempre controvento
Perché sento che il tempo vola
E si vive una volta sola
Io sarei una strana creatura
Quella storia che esplode e non dura...
Non dura...
Non dura
Io sarei la condanna e il piacere
La tortura delle tue notti intere
La tempesta e l'azzurro
Del mare che ti fa delirare
E se ancora non l'hai capita
Io voglio il miele della vita


Malgioglio? Solange? La Platinetta? Giuliano Ferrara? Ci avevamo pensato anche noi, ma questa penna sopraffina ha molti meno peli sulla lingua (e sul petto, vabbé)!

6 commenti:

  • alle 03:32, Blogger crush ha detto

    Sembrerebbe un toccante slancio autobiografico della Lecciso...

     
  • alle 08:25, Anonymous Anonimo ha detto

    Sono d'accordo con Crush: una che si definisce 'madre scandalosa e sbagliata' e 'showgirl presuntuosa e stonata' di questi tempi non può che essere Loredana Lecciso.

     
  • alle 09:21, Anonymous Anonimo ha detto

    http://www.dgmag.it/gossip/articolo1059.html

    MITA!

     
  • alle 11:45, Anonymous Anonimo ha detto

    Io lo so per certo: è la Lecciso.

     
  • alle 12:27, Anonymous Anonimo ha detto

    troppo facile. ormai l'hanno già detto tutti. giuro che ci ero arrivato pur'io.
    Y

     
  • alle 17:42, Anonymous Anonimo ha detto

    Io il pezzo non l'ho sentito, ma dal testo scommetto che è pre-war folk

     

Posta un commento

<< a casa