mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

21.11.05

Come fare due scarabocchi, rovinare un bel computer e passarla comunque liscia

Bella l'iniziativa della Sony: cinque nuovissimi Sony Vaio FJ customizzati da altrettanti VIP e messi all'asta per raccogliere fondi destinati al benefit "America's Second Harvest". Peccato i VIP in questione siano cinque totali incapaci. Vediamo nel dettaglio cos'hanno combinato:


Image hosted by TinyPic.com
Jessica Alba. Fedele alla linea "sciamannata chic", la Nostra incolla al computer (pazza!) col Superattak perline Ikea, qualcosa di vago che potrebbe essere indifferentemente carta di riso comprata al mercatino sotto casa oppure vello di coniglio nano e forse una carta dei tarocchi smaltata oro con la bomboletta comprata dal ferramenta. Troppe canne, Jessica!

Image hosted by TinyPic.com
Mark Ruffalo. L'unico a prendere alla lettera l'iniziativa, si lancia in un delirio socio-ecologico con l'uniposca bianco e tanto per riempire, appiccica qua e là tentativi abortiti di un collage che rischiava di essere interessante se solo l'avesse sviluppato ulteriormente.

Image hosted by TinyPic.com
Wilmer Valderrama. Purtroppo il simpatico attorucolo non ha ancora imparato a maneggiare le bombolette di vernice... Passiamo oltro.

Image hosted by TinyPic.com
Nicole Richie e DJ Am. E per creare questo orrore ci si sono messi in due? Ragazzi, era una causa benefica, un po' più di sforzo mentale sarebbe stato gradito... Ah scusate, dimenticavamo che si tratta di Nicole Richie...

Image hosted by TinyPic.com
Elijah Wood. Occhi blu vittima di un malinteso. Quando gli hanno detto che c'era da decorare qualcosa, ha capito skateboard e ha fatto un casino in stile Santa Cruz primi '90. Notare come i motivi a forma di rovo somiglino a una macchia del test di Rorschach.

1 commenti:

  • alle 12:39, Anonymous Anonimo ha detto

    geniale! per chi si ricorda cosa teneva uno dei protagonisti di Priscilla come ricordo degli Abba, sarà facile fare un lesto confronto

     

Posta un commento

<< a casa