mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

25.10.05

Per tutti i vostri bisogni spirituali



Mondo Oltro vi regala l'esclusivo santino di Paola "Santa Subito" Maugeri. Compagno di viaggio indispensabile: tenetelo sempre in tasca!
L'oltretto formerly known as Il figlio segreto di Cutolo ci testimonia il suo atto di fede: "Stava per fermarmi la Polizia Stradale quando ho accarezzato il santino della Santa Subito. Come per magia la paletta dell'agente si è bloccata, e ha fatto accostare la macchina che mi seguiva, occupata da due anziani inoffensivi. Grazie, Santa!". Ci scrive anche l'oltretta che per comodità chiameremo Loredanza l'ha acciso: "Il mio ragazzo mi trascurava, il nostro rapporto era ormai al capolinea. Ma ho invocato la S.S, e lui la sera stessa si è presentato da me con un dono prezioso - il cd MTV Unplugged di Giorgia masterizzato dal cingalese davanti alla metropolitana! Grazie Paola!"

Siete stati toccati dalla grazia di Santa Maugeri? Scrivete con fiducia a Mondo Oltro, e renderemo lode a questa grande mistica catanese! Lode sia a Paola!

2 commenti:

  • alle 13:31, Anonymous Anonimo ha detto

    io vorrei andare in peregrinaggio alla santa
    mondo oltro peregrina con me
    cous cous

     
  • alle 13:54, Anonymous Anonimo ha detto

    in onore di Esther e della sua rinnovata nonchè ritrovata Fede, MondoOltro dovrebbe trovare un nome per pronuciare PM Santa Subito senza nominarLa invano.

     

Posta un commento

<< a casa