mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

25.10.05

L'angolino della posta di Mondo Oltro

"Caro Mondo Oltro", ci scrive la piccola oltretta che per comodità chiameremo la Natalia Estrada dei poveri, "si avvicina Halloween! Non so come travestirmi e vorrei evitare le solite stanche combinazioni di personaggi carnevaleschi. Sai darmi un suggerimento?"

Certo, cara Natalia Estrada dei poveri! Quest'anno le streghe a cavallo di scopa e col naso bitorzoluto sono un po' troppo Harry Potter, quindi Mondo Oltro ti propone un look da fattucchiera del 21° secolo:

Image hosted by TinyPic.com

Vestiti da Julia Roberts. Poco make-up e minimo sforzo: basta farsi abbandonare dal marito con due neonati a carico, e sarai perfetta!

4 commenti:

  • alle 11:52, Anonymous Anonimo ha detto

    molto bella anche la maglia...

     
  • alle 08:14, Anonymous Anonimo ha detto

    Davvero è stata lasciata dall'ennesimo marito? Che sfiga, 'sta donna...

     
  • alle 17:11, Anonymous Anonimo ha detto

    ma senti ke pettegolezzi del c****.. scusate eh ... voglio vedere se capitasse a voi!!.. e cmq scusate.. è una donna come tutte le altre... voi non rimanete mai a casa in tuta e senza trucco?! dovete esser sempre perfette?!!.. ma susu... è una brava attrice.. la mia preferita e qst basta.

     
  • alle 21:44, Anonymous Anonimo ha detto

    BRAVA anonimo!!!! anke x mè é la mia preferita e poi: 1)é bella anke kosì
    2)a differenza di belen sà recitare mooooolto bene..é per questo ke lei ci sarà sempre nel mondo dello spettacolo...belen quando diventerà anke solo un p'ò vecchia non avrà + le sue belle gambe e il suo bel visetto...quindi la rimpiazzeranno kon un'altra ochetta!!!

     

Posta un commento

<< a casa