mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

18.10.05

La Oltrette del mese

Image hosted by TinyPic.com

Simply Cinzia.
Sì, Cinzia Felicetti la direttora di Cosmopolitan Italia, la migliore e la più glam tra le "separate alla nascita da Vladimir Luxuria".
Ma perché Cinzia è così oltra? Lasciate che sia lei stessa a dirvelo con parole sue: cliccando qui leggerete i suoi migliori editoriali.

Entrerete in un mondo a metà strada tra Bridget Jones, Sex and The City, Sophie Kinsella e il Diavolo Veste Prada... con un tocco di randomità totale che vi farà scoppiare davvero la testa. E tutto in meno di 2000 battute spazi inclusi.

Cinzia: Nobel subito!
Per la Lettartura, per la Pace e anche per la Fisica: perché Cinzia c'ha pure un bel fisico, tié!

6 commenti:

  • alle 22:46, Anonymous Anonimo ha detto

    Aspettavo questo momento da secoli. Ebbene sì, perché la Pipischella è una Cosmogirl. E infatti se cliccate nei forum del sito di Cosmo ci trovate i miei messaggi, invero piuttosto rari, ma presenti.

    Ma il punto è che la Felicetti è oltra per davvero. E ogni mese, quando ho la mia Cosmocopia fresca di stampa tra le mani, mi metto lì, con il mio pipis-boyfriend, a indovinare: "Da uno a dieci quanto farà ridere la foto della Felicetti su questo numero?".

    Però Mondo Oltro, tu non hai scritto una cosa molto importante. Eh, sì. Perchè la nostra direttrice oooooltra ha scritto pure un libro: "Assolutamente Glam!", appena uscito, edito guarda caso da Mondadori. E dovrebbe essere a metà tra un chick flick e un saggio féshion, ma non so se ce la faccio a comprarlo. Emotivamente dico.

    Ora io propongo tre cose:
    - Vestiti come Cinzia Felicetti
    - Aiutiamola
    - Una somiglianza assoluta: Glenn Close nella parte di Crudelia. Ti mando pure la foto, ti mando.

    Cinzia, ti voglio bene. Tu mi fai prendere tutti i mesi la mia droga. E questo mese ho rischiato di non trovarla perché tu hai messo due gadget meravigliosi. I-N-R-E-G-A-L-O!!! Ma chi c'è come te? Chi c'è?

     
  • alle 14:12, Anonymous Anonimo ha detto

    Peccato che il suddetto libro sia la fotocopia di un libro, 'The Fashionista Files', uscito qualche tempo fa negli Stati Uniti. Giusto per dire.

     
  • alle 18:41, Anonymous Anonimo ha detto

    Perché, ti aspettavi di più dalla Felicetti?
    Scusa, ma guarda che lei ha da fare, sai? Deve presenziare a tutti gli swap parties di Milano!

     
  • alle 09:05, Anonymous Anonimo ha detto

    La odio.

     
  • alle 14:39, Anonymous Anonimo ha detto

    Mondo Oltro, posta la somiglianza!

     
  • alle 21:17, Blogger Daania ha detto

    non capisco questo accanimento contro Cinzia..io ho letto i suoi libri e sinceramente ho visto di peggio..e poi credo che chi acquista cosmopolitan o libri che trattano di moda cercano un modo per svagarsi..la cosiddetta "lettura amena" e credo che in questo Cinzia riesca benissimo...inoltre detiene anche corsi all'Università Bocconi..quindi forse non è poi così sprovveduta...e poi magaaaaariiiii fare la sua stessa carriera...ovviamente nel rispetto delle diverse opinioni...però a me piace :-D

     

Posta un commento

<< a casa