mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

22.10.05

The Gospel According To Santasubito P.M.

Stamane Mondo Oltro, con il sottofondo dell'album rasta di Sinead O'Connor, si è accinto a leggere la parola di Santa Subito Paola Maugeri.

Rolling Stone Italia n. 25 (Novembre 2005) pagg. 74-81 ("In tour con i Coldplay")

"Ho vinto un premio. Il premio consiste in una settimana in tour in America con i Coldplay e in sei pagine e quindicimila battute per raccontarlo".

Miracolo! Le vie del Signore sono davvero infinite per la Santa!

"Si comincia dalla città di Prince"

Santa. E anche dottoressa della Chiesa! Ella tutto sa!

"Mi metto a chiamare gli amici. Lo dico a tutti. Non vedo l'ora di partire"

Zelo mistico! Dio le ha messo le ali. Santa! Santa!

"Passo un pomeriggio in EMI, la casa discografica dei Coldplay, a leggere tutti gli articoli mai usciti sulla band, due faldoni zeppi..."

Proprio come Santa Teresa d'Avila. Mistica e intellettuale. Santa! Estasi subito!

"Mi rileggo uno a uno i testi delle canzoni e riascolto per l'ennesima volta i loro tre CD".

È proprio il Signore a darle la forza. Ripetetelo con noi: Santa! SANTA!

"Mi addormento appena l'aereo decolla"

Il sonno del Giusto.

"Mi sorprendo a pensare alla prima volta in cui ho visto i Coldplay suonare dal vivo a Misterbianco, vicino a Catania".

Il mistico sogno di Sant'Orsola? Una premonizione dal cielo?

"Chris Martin mi ha detto che la cena migliore della sua vita l'ha fatta a Catania"

La santa sa anche ascoltare gli umili parlare di umili cose...

"A Dublino con gli U2 ho festeggiato la millesima intervista"

La santa non conosce stanchezza nel suo mistico zelo. Mille e altre mille... Santa!

"Grazie al cielo Chris Martin è vegetariano"

Deo Gratias!

"E quindi la mia richiesta di cibo vegano, per una volta, non passa come eccentrica"

Le menti possedute dal Demonio non capiscono i bisogni di una Santa... ma lei sa essere paziente

"Io ci sono, invitata dalla band e con un preziosissimo pass Vip appeso al collo"

Il Segno! Il Segno!

"Altissimo. Lontano. Diventa quasi un puntino".

Il furor mistico della Santa a volte è così immaginifico da confondere noi piccole menti non toccate dalla Parola di Dio.

"Che figata! A concerto finito io e Cesare andiamo a concludere la serata in un bar di fronte alla venue"

La Santa e un apostolo... moltiplicherà i pretzels e le birre?

"Sono una bellissima coppia, Chris Martin e Gwyneth Paltrow"

La Santa è nel primo cielo del paradiso. Vede la Luce.

"Ciao Coldplay, ci vediamo in Italia prestissimo, a novembre"

AMEN

2 commenti:

  • alle 11:11, Anonymous Anonimo ha detto

    il Popolo alzi il grido: NOBEL! NOBEL!

     
  • alle 18:34, Anonymous Anonimo ha detto

    rollingstone è il mio giurnnale da cesso. l'articolo in questione è stato il primo ad essere letto. subito. erano due giorni che aspettavo quel momento. aaaahh.

     

Posta un commento

<< a casa