mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

27.9.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Toni Braxton

Oltre al Ghetto-fab, oltre al cafon-chic, oltre alla chirurgia. Il look della primadonna dell'R&B è uno dei più estremi della stagione. Anche tu, seguendo i 5 facili steps di Mondo Oltro, potrai somigliare all'unica, vera risposta femminile a Barry White.

Step 1: nanezza è mezza bellezza. Qualunque sia la tua statura, fatti segare le gambe all'altezza delle ginocchia. I piedi te li riattaccheranno alla meglio sui moncherini. Fallo da sveglia: costa meno! Ti sembra un disastro? Tranquilla: ti fotoritoccheranno tutta.

Step 2: dove vai se le tette non ce l'hai? Fattele fare più grosse possibili. Incidente super-splatter in sala operatoria? Niente paura: fattele riattaccare subito sopra alle cicatrici orribili dell'operazione precedente... tanto c'è il fotoritocco.

Step 3: i capelli. Non usare il solito rosso di Féria de L'Oréal... è così cheap. Versati addosso la trielina... ora datti fuoco! Wow che fiammata... questa sì che è una chioma de fuego! Gesù, cara, che ustioni sul viso... saranno di terzo grado... ma che ti frega: c'è il fotoritoccatore delle dive che aspetta solo te.

Step 4: ok, hai qualche segno addosso ma sei di-vi-na. Buttati addosso uno straccetto di Gucci della stagione 1999-2000. magari quel bell'abito bianco con l'oblò su un fianco. Sembri una suora? Accorcia dove ti pare... magari aggiungi qualche altro buco. facciamola vedere questa ciccia, no? Paura di quel pochino di cellulite? Un colpo di bacchetta di photoshop risolve tutto!

Step 5: sei monca, ustionata e hai un decolléte sfigurato in modo orribile. In più hai addosso un vestito vecchio e male aggiustato. Cara, sei un mezzo disastro. Ora chiama il fotoritoccatore delle dive: almeno in foto sarai splendida. Cosa? Non ti risponde? Mannaggia, ci eravamo dimenticati di dirti che è occupato a ritoccare i peli di Ciara. Pazienza, datti una mano di trucco e esci così.

Visto? Anche tu favolosa e vincente come Toni Braxton

6 commenti:

  • alle 16:04, Anonymous Anonimo ha detto

    Grazie Toni ha bisogno di una buona dose di "purchesseneparlismo".

    U.

     
  • alle 17:49, Anonymous Anonimo ha detto

    si! si! ancora! datemene ancora! di"anche tu come:" intendo.

     
  • alle 17:49, Anonymous Anonimo ha detto

    si! si! ancora! datemene ancora! di"anche tu come:" intendo.

     
  • alle 19:17, Anonymous Anonimo ha detto

    a me di toni braxton hanno sempre parlato bene. e pensate che io ho comprato anche il suo singolo, quello là.

     
  • alle 20:41, Blogger mondo oltro ha detto

    Il singolo quale, caro anonimo?

    Unbreak my heart?
    He wasn't man enough?
    Spanish guitar?

    Diccelo perché Mondo Oltro, in base al singolo che hai comprato, ti dirà chi sei...

     
  • alle 23:04, Blogger Kit ha detto

    Hey, "Secrets" era un lp favoloso. E la voce di Toni è bella, peccato gli ultimi inutili dischi a rincorrere le altre starlette dell'rnb.

     

Posta un commento

<< a casa