mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

22.9.05

Mondo Oltro Style (due al prezzo di uno)

ANCHE TU COME: Donatella Rettore e Donatella Versace

Mondo Oltro ti invita a portare sempre più OLTRE il tuo fashion sense. Oggi, in 5 facili steps, potrai essere punk-chic come l'icona del rock italiano Donatella Rettore e calabro-freak come il TOTEM della moda italiana Donatella Versace.
Non ci credi? Seguici perché IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Step 1: Muori.
Non guardarci così, non è difficile e lo sai. Una dritta: non buttarti dalla finestra o sotto a un treno: il corpo deve rimanere integro. Cerca di morire in un luogo secco e fresco. Un privé in una tomba etrusca sarebbe l'ideale.

Step 2: fai passare 10.000 anni. Sarà più veloce di quanto pensi: è incredibile come passi il tempo quando si è morti.

Step 3: ora sei arrivata al giusto grado di saponificazione. La tua pelle è diventata marrone come un montone rovesciato ed è saldamente attaccata alle tue ossa. I tuoi capelli sono arrivati alla giusta nuance di decolorazione e sfibramento.

Step 4: alzati e cammina! Non lo hai visto il film? Basta volerlo. Prima di uscire dal tuo antro dai una passata di mascara Cil Architect de L'Oréal per esaltare le tue orbite vuote e dai un tocco di gloss rouge diablesse di Chanel là dove c'era la tua bocca. Cariiina!

Step 5: sei nuda. Cioè, lo straccetto Maxmara che ti eri messa 10.000 anni fa si è saponificato insieme alla tua pelle e hai una sorta di nude look un po' troppo risqué per un'uscita pomeridiana. Quindi fai a pezzi un ascugamani di lino bianco. Ci sono quelli da hamam che sono molto now e sono freschissimi. Avvolgiti le bende intorno al corpo nascondendo le tue parti più private e esaltando il tuo decolléte. Fatto? Ora anche tu sei perfetta, trendy e ab fab come le due Donatelle. La Versace e la Rettore. You go, girl!

4 commenti:

  • alle 11:42, Anonymous Anonimo ha detto

    e i capelli decolorati?

     
  • alle 11:52, Anonymous Anonimo ha detto

    geniale mondo oltro!
    :^)

     
  • alle 12:19, Anonymous Anonimo ha detto

    ah ah ah ah ah... se hai un fratello stilista fallo uccidere per fregargli il logo (così mi riferiscono voci amiche di mondo oltro nella Capitale...)

     
  • alle 15:53, Anonymous Anonimo ha detto

    vi amo.
    VI AMOOOOOO!

     

Posta un commento

<< a casa