mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

21.9.05

L'angolino della posta di Mondo Oltro Mondo Lialo

Ci scrive l'oltretta che per comodità chiameremo 'Anna dai Capelli Rossi va, vola e va come una rondine':
"Caro Mondo Oltro, ho visto le foto del bambino di Shevchenko. Perché quel pupo è così triste?"



In effetti Jordan Shevchenko ha proprio un'aria desolata. Sembra la dacia di Gorbaciov dopo il tentato golpe del '91.
Mondo Oltro ha indagato e ha scoperto cosa turba il piccolo:



Il suo padrino del battesimo è Berlusconi.

5 commenti:

  • alle 13:42, Anonymous Anonimo ha detto

    scrivo al MOIGE, now!

     
  • alle 13:46, Anonymous Anonimo ha detto

    Ieri sera ho provato a combattere il crimine e a sconfiggere il male con la mia pipismoto. Ma il Bassotto Sorridente mi è sfuggito di nuovo. Urlando "Io non sono un criminale!".

     
  • alle 15:36, Anonymous Anonimo ha detto

    Visto che Berlusconi è il padrino, il bimbo è fin troppo allegro.

     
  • alle 16:42, Anonymous Anonimo ha detto

    il MOIGE non mi risponde mica! maledetti comunisti

     
  • alle 18:32, Anonymous Anonimo ha detto

    Ha la faccia da politico democristiano il povero bambino. Aspetta, forse anche un po' da capoccione russo d'altri tempi.

     

Posta un commento

<< a casa