mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

26.9.05

La fetiCICCIA

Mondo Oltro durante il fine settimana ha sviluppato una nuova fissazione pressoché erotica dopo aver appreso con gioia che si sono riformate le Wilson Phillips. Indimenticate autrici di... uhm... err... com'è che si chiamava? Eeehh... Vabbé, quelle tre poracce che avevano rifatto "Daniel" di Elton John, dai. Le ricordate?

Image hosted by TinyPic.com

Ora il trio vocale formato dalle solite figlie di (è uno sconcio, è uno schifo, ma di questo passo dove andremo a finire signoramia??) torna sulle scene con un progetto che comprende anche numerose cover versions, puntando su un look più aggressivo, che esalta il loro innato talento vocale. Eccole:

Image hosted by TinyPic.com

Mondo Oltro scruta pensoso la copertina del nuovo singolo. Wendy Wilson: check. Chynna Phillips: check (miii, che brutta riuscita! E' tutta sua madre!). Ma dov'è Carnie Wilson?
Chi??
Carnie! La cicciobomba! Chi è quella strafaiga interstellare in mezzo alla copertina? Aridatece la nostra fetiCICCIA! Carnie, che dal babbo Brian ha ereditato disturbi mentali e alimentari! Carnie, la nostra eroa (dirle "eroina" sarebbe semplicistico)

Image hosted by TinyPic.com

No, no. Carnie è proprio lei. Ha perso 70 chili. S'è tinta i capelli. S'è sposata. Ha avuto una bambina (obbligatoriamente battezzata Lola). E fa anche la solista. Mondo Oltro è ammiratissimo e sta andando a pesarsi *adesso*.

Image hosted by TinyPic.com
Carnie, sei la nostra nuova icona. Fatti sponsorizzare da Mondo Oltro. Saremo i tuoi schiavetti. Ti sventoleremo con le piume di struzzo. Ti lucideremo le borchie al berrettino di cuoio. Chiamaci. Te ne preghiamo!
(Personalmente, Mondo Oltro nota una certa somiglianza con Tamara Donà.)

2 commenti:

  • alle 12:40, Blogger Unknown ha detto

    L'ex Cicciabomba si sottopose un po' di anni fa all'operazione di riduzione della panza di maradoniana memoria. E poi coronò il successo della cosa con un servizio ignuda su Pleiboi o qualcosa di simile.
    Ah, ed il brano si chiamava "Hold on". Imperdibile il video con loro tre che (erano in procinto di) ruzzolare giù dal cucuzzolo di una montagna.
    Per servirvi.

     
  • alle 14:44, Anonymous Anonimo ha detto

    Carnie!!!! Ma che ha fatto??? Ok i chili ma la faccia non era così!!
    Ho le cassettine di tutti e due gli lp delle Wilson Phillips, cosa vinco? :-)
    E il singolone era "Release me" a mio parere, con video trash che non ricordo però...

     

Posta un commento

<< a casa