mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

30.9.05

Cose buone dal mondo

Un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per Courtney Love: la mitica ha rilasciato una incorniciabile intervista a Spin di questo mese. Spicca particolarmente la seguente affermazione:
"Something went wrong with my context last year - I think it might have been the, um, crack"

Un indimenticabile incidente tettonico ha interessato Tara Reid alla festa per i 35 anni di P. Diddy. Questo accadeva quasi un anno fa. Da allora l'adorabile sbomballata ancora non si è ripresa, e tutto il mondo mediatico ancora ne parla. Ma lei ha qualcosa da dire su di sé e le sue sise:
"People act like it was the worst crime in the world. It was a mistake, you know! But you would think my boob had popped out and shot Gandhi! My hooters are under control. I'm taped up now, totally. I'm using double tape. Double, double tape. My boobs are going nowhere again."

Valentino si scaglia contro le dive di oggidì. The Mummy Returns!
"Oggi si vedono Julia Roberts e Cameron Diaz che se ne vanno in giro scarmigliate, in tuta da ginnastica, come vere sciattone: sembrano dei senzatetto. Nel passato non sarebbe mai accaduto: tra gli impegni che le attrici siglavano nei loro contratti, c'era quello di apparire come star anche quando uscivano di casa"

1 commenti:

  • alle 13:53, Anonymous Anonimo ha detto

    unisco la mia indignazione a quella di Valentino (Santo Subito)

     

Posta un commento

<< a casa