mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

21.8.05

Mondo Oltro Style (Summer Edition!)

ANCHE TU COME: Ana Bettz

Per passare da sexxy immobiliarista a popstar ci vuole il look giusto. Quel garbato mix di chic e choc dell'immensa Bettozzi Anna in arte Ana Bettz. Vuoi anche tu quel quid? Segui i 5 facili steps di Mondo Oltro e sarai interamente trasformata nella sexy panterona della dance italiana.

Step 1: vendi in blocco tutte le tue proprietà immobiliari. Sì anche la Villa Moresca a Stintino e la baita con Stube a Cortina. Fatto? Con i soldi non tentare la scalata a RCS ma vola allo step 2.

Step 2: comprati un trasmettitore di materia... sì, hai presente il film "La Mosca"? Quell'affare che serve per il teletrasporto ma in realtà è un minipimer che ti frulla tutte le molecole.

Step 3: chiama Ivana Spagna. Offrile un Daiquiri alla fragola e falla accomodare in uno dei due scomparti del trasmettitore di materia. Dalle una botta in testa così smette di rompere.

Step 4: procurati un armadillo, mettitelo in grembo e accomodati con lui nel secondo scomparto del trasmettitore. Sei comoda? Perfetto: ora premi ON.

Step 5: Gesù che mal di testa. Se l'aggeggio che hai comprato funziona, le tue molecole sono state shakerate con quelle di Spagna e dell'armadillo. Raggiungi uno specchio e... WOW! Anche tu bella e impossibile come Ana Bettz!

1 commenti:

  • alle 18:12, Anonymous Anonimo ha detto

    Eccomi, sono pipistornata! Ero andata altrove per sconfiggere il male, ma c'è stato poco da fare: il presidente degli Stati Uniti è ancora vivo.

    Dunque, non sapendo chi fosse sta Ana Bettz, l'ho googlata. Bel mignottone, non c'è che dire!

     

Posta un commento

<< a casa