mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

11.8.05

Galleria d'arte Mondo Oltro

Cercavamo foto di adolescenti con mp3 player. Il destino ha voluto altrimenti: incappammo nelle foto promozionali delle Cheap Chicks, un gruppo di signore in premenopausa (qualcuna forse in piena menopausa, ma ci riserviamo di non approfondire) con una bassissima autostima, a considerare il nome che si sono date.

Image hosted by Photobucket.com

Osservate che magnificenza. Chi l'ha detto che il rock è una cosa solo per ragazzine acefale? Anche le loro mamme vogliono partecipare! Se il nome del gruppo è un tributo ai Cheap Trick, fate caso alla signora che si tiene il berrettino: assomiglia davvero a Robin Zander! Ed è forse per questo che le due tipe centrali sembrano la versione camerieresca delle sorelle Wilson: chissà se nel repertorio del gruppo c'è una cover della mitica "Surrender To Me". In compenso l'ultima rimasta, con la cravatta, non somiglia a nessuno. Il che forse è un bene.

1 commenti:

  • alle 11:56, Anonymous Anonimo ha detto

    approfitto di questi visini graziosi per porgere a Mondo Oltro (santo subito!) ed ai suoi sudditi i miei auguri per uscire indenni o quasi ANCHE da questo ferragosto.

     

Posta un commento

<< a casa