mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

28.8.05

Come no

Mondo Oltro ha appreso che all'ultima edizione di Celebrity Big Brother ha preso parte con gioia anche la mamma di Sylvester Stallone, la mitica Jackie. Ancora piuttosto vispa alla bella età di 82 anni, la signora Stallone trova però che sia arrivato il momento di fare un bilancio della propria esistenza, e auspica che qualche produttore voglia considerare l'idea di mettere in cantiere un film sulla sua vita (e perché no: stanno già preparando un biopic su Liberace). E propone una possibile interprete: Angelina Jolie. "E' la persona giusta per interpretare me. Ci somigliamo molto, anche se io sono molto più bellina".

Ecco.

Image hosted by Photobucket.com

E vorremmo reiterare:

Image hosted by Photobucket.com

Signora Stallone, questa seconda foto riporta alla mente altre somiglianze. Ha provato a rivolgersi a Latoya Jackson? Hai visto mai...

4 commenti:

  • alle 20:22, Anonymous Anonimo ha detto

    Esiste una foto della signora Stallone prima della prima operazione di chirurgia estetica?

     
  • alle 20:29, Blogger Giorgia ha detto

    ah, ma che bel donnino...

     
  • alle 11:19, Anonymous Anonimo ha detto

    bella, brava e modesta

     
  • alle 14:54, Blogger fio ha detto

    mondooltro mi stupisce: vi siete accorti solo ora dell'esistenza di questo catafalco di donna? ad aprile a dublino mi sono -ahimè - vista tutto quanto il celebrity big brother. e la faccia di brigitte nielsen nel momento in cui quest'orrore di ex-suocera entrò nella casa è uno dei miei ricordi più felici e brillanti della primavera passata.

     

Posta un commento

<< a casa