mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

19.8.05

Cartoline dall'inferno

Mentre fioccano le visite da siti stranieri che ci dileggiano, rimangono perplessi davanti al nostro uso della lingua italiana in favore di, chessò, quella inglese, o più semplicemente ci linkano, Mondo Oltro continua ostinatamente a rimanere in vacanza, ma non può esimersi dall'informare i suoi adorati lettori che in nostra assenza:

- Eva Longoria è stata colpita alla testa mentre girava una scena di Desperate Housewives che includeva anche un palo per stripper. Ahi!

- Dall'altro lato dello stagno, Madonna è caduta da cavallo nel giorno del suo compleanno, rompendosi tre costole, una vertebra e una mano. Signora! C'ha un'età ormai! Faccia attenzione!

- La nostra bionduzza preferita, Tara Reid, è fuggita disgustata da un sex club tedesco perché le performance erano troppo, ehm, oltre per lei

- Quella sciocchina di Sienna Miller starebbe riconsiderando il rapporto con Jude Law. Il fatto che sia incinta non l'autorizza!

- Mariah e Eminem avevano avuto un minifling . Ora lui usa le dilei telefonate per sfotterla dal palco.

- Courtney Love è dimagrita un sacco. In compenso, si droga ancora.

- Paris Hilton si è liberata del topocane Tinkerbell perché non le entrava più in borsetta. L'ha rifilato alla mamma che non ha di questi problemi. Ora gira con un topocane più piccolo della medesima razza di nome Bambi. Il mondo (oltro) piange.

- Ma vaaaaa?: Mark Feehily dei Westlife ha fatto coming out.

- Ma vaaaaa?, parte seconda: la Posh Victoria non ha mai letto un libro in vita sua.

Altre cose meno interessanti: la Ferilli cornificata dal marito, Jude Law ce l'ha molto molto piccolo, Jared Leto invece no. Ma scusate, dobbiamo andare, la connessione qui è a pedali...