mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

26.7.05

S O S - Glysolid

Dal freepress bello e svedese (Metro, insomma) di oggi:

"Secondo alcuni le labbra screpolate e secche della nuova fidanzata di Tom Cruise sarebbero dovute ad alcune pomate magiche (consigliate da Scientology) che Tom metterebbe sulle labbra di Katie Holmes".

6 commenti:

  • alle 10:23, Anonymous Anonimo ha detto

    perchè nessuno mette a lui il prozac nel caffè??

     
  • alle 12:06, Anonymous Anonimo ha detto

    Dalle news di imdb di oggi:

    The controversial Church of Scientology has slammed reports one its rituals was responsible for the sores on Katie Holmes' mouth in May. Only a week after Tom Cruise and Holmes confirmed they had been dating for "a couple of weeks" in late April, the former Dawson's Creek star was photographed with several cold sores and a red rash around her mouth. While most critics believed Holmes had acquired the sores from her public kissing sessions with Cruise, several gossip columnists claimed the 26-year-old actress developed the sores after enduring a Scientology process, known as purification. Holmes has been studying the religion since she began dating her now-fiance Cruise. The alleged client of the purification is given vitamin B3 (niacin), which helps to decrease cholesterol and boost circulation. However, a spokesman for the church says, "Whatever is on Katie's face has nothing to do with us. It's insulting that you would ask such a thing."

    Quindi questi danno agli aspiranti la niacina per decrementare il colesterolo e velocizzare la circolazione. E certo, perchè così il sangue circola più in fretta e arriva prima al cervello. E secondo le loro menti malate, in questo modo si utilizzano più cellule cerebrali.

    Sarà che oggi mi sento particolarmente pipisvelenosa, ma che bisogno c'è di pulire le vene a una ragazza così giovane, senza problemi di sovrappeso e senza particolari vizi noti?
    Opinione personale: QUESTI VANNO FERMATI!
    Loro e Mariah Carey

     
  • alle 13:53, Anonymous Anonimo ha detto

    Pipischella stimatissima,
    quali cellule cerebrali?

     
  • alle 19:37, Anonymous Anonimo ha detto

    avete presente rosemary's baby?
    ecco. non vedo l'ora di vedere katie holmes con quel delizioso taglio di vidal sassoon che fa tanto giovanna d'arco...

     
  • alle 02:12, Anonymous Anonimo ha detto

    Ragazzi prima di aprire bocca, informatevi. Informatevi su Scientology e su cosa è il Rundown di Purificazione. E sopratutto informatevi su che cos'è la niacina e qual'è il suo scopo. Insomma, leggetevi "Mente Sana in Corpo Sano" di L.Ron Hubbard. Poi potrete tornare qui a parlare. Il programma di purification io l'ho fatto, ed è sbalorditivo!

     
  • alle 19:38, Anonymous Anonimo ha detto

    quelli di scientology sono persone terribili. solo gente povera di intelletto e senso critico o ancora peggio in condizioni psico-fisiche particolarmente deboli può farsi circuire da questa mandria di "esperti di marketing". mi sono informato e ci sono varie testimonianze di gente che ha provato sulla propria pelle tutto o quasi questo trattamento, roba agghiacciante, (www.xenu.com-it.net)per perdere la propria volontà e spolparti fino ad essere completamente loro schiavo senza più un soldo in tasca. Che siano una mandria di idioti che predicano fesserie è il meno, che circuiscono migliaia di persone lobotomizzandole per fregargli tutti i soldi (e a volte pure la casa) è peggio!
    by ginger

     

Posta un commento

<< a casa