mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

13.7.05

P&C: da mite a dode

Dopo aver letto quell'entusiasmante saggio su "Fatalità" di Paola & Chiara, Mondo Oltro ha ripreso interesse nelle due mite.

Ed è con un velo di dispiacere che riportiamo questo loro accorato messaggio rivolto al loro Forum:

"Ciao a tutto il Forum! In molti ci scrivete per chiedere informazioni sul fatto che le radio non trasmettono molto il nostro nuovo singolo”Fatalita”,del perche’non siamo al Festivalbar e nell’annessa compilation ufficiale e che il video non si veda spesso sulle Tv musicali come altri video italiani.A questo punto non possiamo piu’ignorare queste vostre osservazioni,siete il pubblico a noi piu’affezionato e caro e vorremmo in qualche modo,potervi dare delle risposte.Innanzitutto sentiamo molto forte il legame con voi, sappiamo che siete dispiaciuti e delusi dal fatto che il progetto della nostra raccolta di successi sia poco sostenuto.Nel tempo,come voi stessi ci fate presente,e’stato fatto un grande lavoro e vi diamo ragione:e’la verita’ e ci terremmo ad aggiungere che senza il vostro apprezzamento e sostegno non avrebbe oggi lo stesso valore.Vorremmo potervi dare molto di piu’,tuttavia in questo momento sembra che non sia possibile".

Capito? Noi lì a scherzare e loro rischiano l'estinzione. Come i panda. E i dodo. Ecco come due dode, diciamo.

2 commenti:

  • alle 15:09, Anonymous Pipischella ha detto

    Che tradotto significa che la casa discografica non vuole investire abbastanza soldi da fare in modo che le radio e le TV musicali passino le canzoni di P&C. E che non danno loro nemmeno il pranzo al sacco per andare al Festivalbar...

     
  • alle 17:06, Blogger alterX ha detto

    ma è falso!
    il video di fatalità l'ho visto giusto ieri pomeriggio su reteallmusic... o reteallmusic non vale?
    scommetto che anche su videoItalia è in heavy rotation. tra un di risio e un meneguzzi (vogliamo la foto) ci sarà sempre posto per le sorelline.

     

Posta un commento

<< a casa