mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

19.7.05

Mondo Oltro WANTS YOU!

"Nella puntata del 29 luglio sarà ospite del programma l’illusionista e prestigiatore Tony Binarelli che eseguirà esperimenti radiofonici di telepatia e telecinesi con gli ascoltatori che potranno partecipare in diretta chiamando il numero verde gratuito 800.555.701. Accanto a loro dovranno avere carta e penna e, a scelta, un cucchiaio, una chiave o un orologio".

Il primo oltretto (o oltretta) che chiamerà il numero verde, si farà piegare il cucchiaio in diretta da Binarelli e scriverà per noi un reportage sull'evento si becca un premio.

Quale premio? Un'advance di 4 brani dell'album solista di Simon Webbe dei Blue.

3 commenti:

  • alle 17:04, Anonymous Anonimo ha detto

    Io io io! Voglio partecipare io!
    Però poi non voglio NIENTE di Simon Webbe, te preeego.

    Va bene pure se mi faccio piegare le Pipischiavi della Pipismoto?

     
  • alle 17:14, Blogger mondo oltro ha detto

    Brava Pipischella!
    Facci sapere come è andata. E soprattutto salutaci Tony Binarelli e il suo toupé.

     
  • alle 18:05, Anonymous Anonimo ha detto

    parteciperei volentieri ma il mio ipod si rifiuta di riprodurre i Blue. Dice:" passi marcella bella e i righeira, ma questi no!!!".
    dispiace

     

Posta un commento

<< a casa