mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

29.7.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Mariah Carey

È incredibile come con un look indovinato anche uno scassone come la Carey possa tornare al TOP delle classifiche.
Vuoi anche tu il look vincente che ha fatto di MIMI l'icona de-fi-ni-ti-va degli anni 2000? Segui i 5 steps di Mondo Oltro e... corri anche tu verso il sole della tua FASHION-EMANCIPATION.

Step 1: dovunque tu sia nel mondo, recati ad Ariccia, ridente e storica cittadina vicino Roma.
Step 2: fatti un paio di litrozzi di vinello dei castelli (quello sincero) e intona (possibilmente usando almeno tre volte il sol sopracuto) "La società dei magnaccioni".
Step 3: stordita? No: solamente divina. Ora cerca il negozio di TONY ER MAGO DELLA PORCHETTA. Trovato? Imbocca cantando nella bottega. Tony ti aspetta e sa cosa fare...
Step 4: Spogliati e lascia che TONY ER PORCHETTARO ti avvolga nello spago da forno glitterato. Sei legata come un salame e tutte le ciccette ti si vedono? Vuol dire che TONY sa il fatto suo. Ora lasciati spennellare dal maestro con la sua mistura di SUNNIA MISTA A ROSMARINO E SEMI DI FINOCCHIO. Sentito che profumino? Altro che massaggi olistici.
STEP 5: un paio d'ore nel magico forno di TONY e ti si formerà addosso una glamourissima crosticina dorata. Non slegarti, infila una parrucca di Farrah Fawcett, un paio di sandali alla schiava tacco 16 e... voila! Anche tu PORCHETTA-FESCION come la Maraia.

2 commenti:

  • alle 18:38, Anonymous Anonimo ha detto

    non dite le cose a Mariah!!

     
  • alle 17:32, Anonymous Anonimo ha detto

    Ma scusate tanto perchè non pensate a voi??superficiali...non sapete niente di Mariah...Siete
    solo quattro pettegoli depressi che sparlano..Certo che è facile così...e poi vorrei vedere voi chi siete...voi che state tanto a giudicare,nascosti dietro una tastiera e vi sentite più fighi di chi almeno ha una carriera d'oro e sopratutto il coraggio di farsi vedere davanti agli obiettivi di una macchina fotografica!Cosa che non vedo di voi..Mettete qualche vostra foto,così poi mi diverto io a farvi l'itinerario "FASHION",che non sapete neanche scrivere...Fisicamente,sarete peggio di lei...E come dimostrate stando qui a fare queste critiche,siete dei deficenti.
    Comprateveli un paio di specchi a casa,dai...
    Poi dopo che vi siete visti bene,vediamo se avete ancora voglia di criticare la Carey...
    E poi non criticate..Apprezzate,perchè Mariah è unica: ha un successo grandioso,è conosciutissima(e questo lo potete vedere anche dal fatto che pur parlandone male,ne parlate lo stesso),sarà nella storia della musica e ha una voce magnifica....E voi che state qui a perdere tempo su questo blog deprimente,siete e sarete sempre NESSUNO.

    Quindi datevi una bella svegliata...Bye!

     

Posta un commento

<< a casa