mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

20.7.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Fergie dei Black Eyed Peas

È incredibile come basti poco per essere glam e "traffic stopping" come la reginetta dell'Hip-pop. Non ci credi? Segui i 5 steps di Mondo Oltro è scopri la regina del GHETTO-FAB che è in te...

Step 1: Remixati la faccia. Vai da un chirurgo e fatti fare il naso. Da un altro ti fai fare le tette: ovviamente the sky is the limit per quanto riguarda la coppa. Vai da un altro e fatti fare le labbra. Per gli occhi vai da due diversi. Visto che bel patchwork? Una volta a casa datti una gonfiata ulteriore alle labbra dando un bel bacione alla bistecchiera regolata su "HOT HOT HEAT".

Step 2: vai da 012 e comprati: una salopette verde menta (età 9 anni). Un baschetto rosa confetto (reparto neonati). Una camicina con i volant (età 7 anni).

Step 3: prenditi una giornata libera. Cospargiti il corpo di grasso di balena pastorizzato e cerca di entrare nei tuoi vestitini nuovi. Hai visto la pubblicità che dice IMPOSSIBLE IS NOTHING? Continua a ripetertelo mentre cerchi di strizzare le tue tette XXXL nella salopettina di 012.

Step 4: fatto? Non badare a qualche strappo qua e là: la ciccia da qualche parte deve pur uscire. Sei perfetta così. Ora truccati: datti sul viso una mano di tempera Giotto viola e poi ripassa tutto col Vernidas. L'effetto lucido è fon-da-men-ta-le. Mentre il vernidas asciuga tieniti sveglia: le esalazioni tossiche potrebbero farti dormire per sempre. Tieniti occupata facendoti le treccine.

Step 5: il vero segreto è nell'accessorio giusto. Completa il tuo look con i seguenti dettagli: sandalo alla schiava d'oro tacco 16, manicotto di pelouche rosa, scaldamuscoli fantasia giaguaro, tanga zebrato SOPRA la salopette, orecchini a cerchio (diametro minimo mezzo metro), micro-strass sulle unghie dei piedi, anelli di zaffiri sulle dita dei piedi (uno per dito), guanto a rete rosa shocking su mano destra e guanto tempestato di paillettes sulla sinistra, cinturone western con presepio napoletano a grandezza naturale sulla fibbia, speroni da cowboy, spilla gioiello con la maschera di Tutankamen, strascico di lattine da una serie di catenelle che ti penzolano dalla vita, pinzettone di Hello Kitty tempestato di glitter rosa, una muleta da toreador.

Visto? Sei favolosa anche tu adesso. Ghetto Fabulous come Fergie dei Black Eyed Peas. YOU GO GIRL!

6 commenti:

  • alle 20:32, Anonymous Anonimo ha detto

    Dovreste anche mettere una foto del modello quando fate questi post però. ;)

     
  • alle 20:49, Blogger Lorenzo ha detto

    il risultato è a dir poco AGGHIACCIANTE!!!!!

     
  • alle 11:15, Anonymous Anonimo ha detto

    Grandioso Mondo Oltro! Però hai dimenticato una cosa fondamentale per essere Fergie: se hai anche un minimo di classe, vai da una fattucchiera e fattela estirpare per sempre. Così, anche se un giorno decidessi di girare un video indossando un bell'abito da sera, il tuo borgatara-style non sarà compromesso!

     
  • alle 21:27, Anonymous Anonimo ha detto

    x me è 1a stronzata,x assomigliare a fergie dv sl essere fergie, apparte ke poi lei nn è nemmeno rifatta, x nienteeee!!!!! la bellezza k ha è tt sua, in qst forum si esprimono sl commenti negativi e falsi qnd nn sapete le cose, e state a dire sl pettegolezzi sulle celebrità migliori della terra! ke skifooo!!!

     
  • alle 20:15, Anonymous Anonimo ha detto

    credo che nn stavi parlando di fergie ma di te guardati tu prima di guardare gli altri fergie è mitica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
  • alle 22:40, Anonymous Anonimo ha detto

    Oh my god!!!!!!!!!!!!

    http://xfedex85.splinder.com/

     

Posta un commento

<< a casa