mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

16.7.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Alanis Morrissette

Siete pronti ad andare oltre al barbon-chic di Mary-Kate Olsen? A superare il concetto di befana fescion? A bypassare il look da foto segnaletica white trash di Britney? Ispiratevi con noi allo stile davvero *estremo* di Alanis e seguite i facili steps di Mondo Oltro...

STEP 1: la consapevolezza. È necessario prima di tutto raggiungere l'illuminazione. Sedetevi a gambe incrociate su uno zerbino in fibra naturale. Mettere a palla un disco qualsiasi dei Jarabe De Palo e gridate con tutta la forza che avete: "Thank you Indiaaaa"… ripetete il mantra all'infinito. Credete di essere Gesù? Perfetto.

STEP 2: spogliatevi di ogni indumento e prendete la metropolitana. Uscite sereni, tanto i vostri genitali saranno pixelati in post-produzione. Continuate a cantare convinti: "Thank You Terror, Thank you Providence eccetera eccetera...". Potete anche improvvisare... ringraziate il pizzicagnolo o Vashti Bunyan o chi ve pare... Ooops! Vi hanno arrestati, vero? Ci siamo dimenticati di avvertirvi che nella realtà non c'è postproduzione che vi mascheri la topina o lo zizì. Eh sì vi hanno messo dentro per oltraggio al pudore.

STEP 3: il rilascio: in galera vi avranno dato uno straccio da mettervi: magari una coperta trovata addosso a qualche barbone morto di freddo. Conservatela gelosamente. Sarà il vostro capo principale: drappeggiatevelo addosso, sdrammatizzatelo con una spilla gioiello.

Step 4: procuratevi un paio di sandali Birkenstock.

Step 5: ungetevi i capelli con olio di dendé per quell'effetto troppo-spirituale-per-farsi-uno-shampoo e guardatevi. Siete perfetti: anche voi glam e fab come Alanis.

Thank U India a tutti!

1 commenti:

  • alle 12:28, Anonymous Anonimo ha detto

    Meraviglioso Mondo Oltro, ma come ti vengono, dico io!

     

Posta un commento

<< a casa