mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

11.7.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Alison Goldfrapp

Trovi incredibile il senso del glam della scoppiettante diva del techno-pop? Sogni anche tu di somigliare a un incubo psichedelico o più semplicemente a una "cozza fescion"? Segui i 5 facili steps di Mondo Oltro e… Oooh La La!

Step 1: cambia sesso. Non importa a quale sesso tu appartenga: tu cambialo. Solo così potrai ottenere quel senso di "Cosa ci faccio qui?!" che fa tanto Goldfrappona.
Step 2: la voce. Fatti asportare le corde vocali e falle sostituire con un harmonizer vintage o con un vocoder a batteria. Già che ci sei fatti cacciare anche un theremin in gola e fatti ricucire alla meglio. Sentito che trilli? Farai furore!
Step 3: i capelli. Vai da un qualsiaisi Jean Louis David e fatti fare tutti i trattamenti. Ma tutti, uno dietro l'altro: tinte, colpi di sole, lavaggio a secco e poi di nuovo tinte, colpi e così via. Fino ad esaurimento dei materiali e dei parrucchieri.
Step 4: ora vai al Circo. Studiati lo spettacolo dei Clown. Hai adocchiato il più patetico? Perfetto. Aspettalo fuori, strangolalo e rubagli i vestiti… sì anche le scarpe giganti e il cappelluccio col fiore moscio sopra. Ora indossa tutto: è troppo largo? Va bene così: sei baggyssima!
Step 5: e ora il make up. Vai in un grande magazzino e cerca il reparto pongo. Apri tutte le confezioni con i colori primari e strofinati tutto sulla faccia. Occhio solo alle telecamere! Sei un mascherone di pongo? Sei impeccabile!

Visto com'è facile? Ora anche tu sei fab come Alison, la sirena del post-pop!

1 commenti:

  • alle 15:59, Blogger alterX ha detto

    questa è la più bella in assoluto!

    ne farò una raccolta. altrochè.

     

Posta un commento

<< a casa