mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

4.7.05

Mondo Oltro Style

ANCHE TU COME: Brian Molko

Sei anche tu stregato/a dal look così androgino e polisessuale dell'ambiguo leader dei Placebo? Vuoi anche tu essere altrettanto favoloso/a? Segui i 5 semplici step/a di Mondo Oltro e anche tu potrai essere glam e fab come Brian/a Molko/a.

Step 1: magra/o! Via i carboidrati. Via i grassi. Via i dolci. Via tutto. Ti devono saltare tutte le ghiandole: tanto nel magico mondo delle identità sessuali polimorfe non ti serviranno più.

Step 2: pallido/a! Le sanguisughe sono troppo now. Comprane un paio di kiletti e riempi la vasca da bagno di acqua calda. Visto come sguazzano quelle tesorine? Ora immergiti nell'acqua e lasciati succhiare tutta/o dalle loro brrrrr! adorabili ventosine. Altro che scrub all'albicocca: questo sì che è beauty!

Step 3: Ti gira la testa? Ti avranno tolto due litri di sangue... ma è per una buona causa! Guardati allo specchio: sembri Christiana F dopo che l'hanno chiusa nella gabbia delle jene ridens dello zoo di Berlino... sei perfetto/a!

Step 4: il trucco. Sei troppo debilitata/o per truccarti. Arraffa una foto di uno a scelta di questi personaggi: Siouxsie, David Bowie, Stefania Rotolo, Enrica Bonaccorti. Ce la fai? Ora vai dal make up artist più vicino: mostragli la foto e cerca di fargli capire (prima di svenire per denutrizione) che vuoi essere proprio così.

Step 5: Sei ancora vivo/a? È il momento di occuparsi dei capelli. Non ce la fai eh?! Va bene almeno cerca di dargli una ravvivata e di staccare quelle sanguisughe dalla testa. Fatto? OK. Ora anche tu sei glam, fab e transgender/essa come Brian Molko!

6 commenti:

  • alle 16:20, Anonymous Anonimo ha detto

    santi subito!

     
  • alle 20:03, Anonymous Anonimo ha detto

    5 anni fa vi avrei aspettato sotto casa. ^Per menarvi.

    Adesso vi aspetto per stringervi la mano!

     
  • alle 13:12, Anonymous Anonimo ha detto

    santi oltri!!

     
  • alle 15:08, Anonymous Anonimo ha detto

    Non parliamo di santi oltri. Anche se sono d'accordo che vi spetterebbe.

    Però io molko me lo pipisfarei...

     
  • alle 19:32, Anonymous Anonimo ha detto

    Stupidi.

    by Bleed.

     
  • alle 19:32, Anonymous Anonimo ha detto

    Stupidi.

    by Bleed.

     

Posta un commento

<< a casa