mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

1.7.05

Live 8: le raccomandazioni di Mondo Oltro

Cari artisti che offrirete il vostro talento alla nobile causa del Live 8. Mondo Oltro ha una parola di consiglio e di incoraggiamento per alcuni di voi.

Madonna:
È la tua occasione per far vedere al mondo che non sei la Terri Schiavo del pop. Tira fuori le palle: sappiamo che le hai e che sono più grosse di quelle di Bon Jovi.

Mariah:
Brillerai. Ne siamo certi. Non prendere le pasticche blu prima di salire sul palco. Ma solo quelle rosse. Ripeti con noi: PRIMA quelle blu e POI quelle rosse. Prima le blu e poi le rosse...

Annie Lennox:
Signora ci ripensi. Se proprio deve fare questo passo: NON si conci da David Bowie, NON canti pezzi del suo ultimo album e NON prenda colpi di freddo con i condizionatori del backstage.

Razorlight:
ragazzi. Ringraziate il vostro Dio.

Destiny's Child:
probabilmentev sarà una delle ultime volte che il pubblico vi vedrà insieme. fate le brave: niente sgambetti alla povera Michelle e non nascondetele l'acqua. Beyoncé: per una volta lasci il vestito più bello a Kelly?

Rob Thomas:
quando sali per canatare le tue tre canzoni cerca di non pensare che tutto il mondo sa che fai il trenino con Tom Cruise. Non pensare che tutti sanno. Ecco.

Dido:
cara, Mondo Oltro ti vuole bene e proprio per questo preferisce dirti le cose come stanno. TU NON SAI CANTARE. Niente panico: tanti altri non sanno cantare: tu cerca solo di non andare nel pallone e di nascondere l'evidenza. Sei lì per annullare il debito dell'Africa dopo tutto.

Shakira:
Mondo Oltro avrebbe voluto dirti solo "sii te stessa". Poi però ci ha ripensato: sei anche troppo te stessa. Quindi cerca di coprirti quando esci là fuori. Per coprirti intendiamo almeno gli organi sessuali.

Björk:
canti a Tokyo. Quindi è molto probabile che tra il pubblico ci sia gente vestita in modo più pazzesco di qualsiasi cosa abbia in mente tu. Mondo Oltro ti consiglia un tutone di acetato e un pinzettone con fiore in testa.

Linda (l'artista che si esibirà a Mosca):
Mondo Oltro si augura che tu non sia la cicciottona di Music farm. Se lo sei il consiglio di Mondo Oltro è: "You go, girl!"

Claudio Baglioni:
occhio alle telecamere, Cla: si avvicinano e zoomano senza pietà. Non vogliamo far vedere a tutti quanto somigliamo a Yoko Ono a forza di lifting, vero? Copriti il viso ma non quegli occhiali che fanno ancora più Yoko. Per il resto vai: ci aspettiamo come minimo "Porta Portese" trasformata in un inno anti-globalizzazione.

2 commenti:

  • alle 20:31, Anonymous Anonimo ha detto

    sgt Pepper cantato da Macca e U2: non si contano le vittime, peggio dello tsunami

     
  • alle 11:09, Anonymous Anonimo ha detto

    http://www.maintainmag.com/mar02/images/photos/yoko.jpg


    http://www.animetutte.com/immagini%20e%20sfondi/baglioni/1.jpg

    santi subito!

     

Posta un commento

<< a casa