mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

3.7.05

Live 8: the day after

Mondo Oltro ha visto praticamente *tutto* e, in nove ore di dirette, ha imparato un mucchio di cose che è ansioso di dividere con i suoi oltretti.

1. Bono e Macca usano la stessa tintura per capelli: una nuance mogano con riflessi rossicci che per comodità chiamerremo "Color Paolo Limiti".

2. Madonna non sta vivendo bene la sua menopausa. Solo così si può giustificare l'abito pantalone degno di una Rossana Casale in gran splovero.

3. Annie Lennox è sieronegativa. Ci ha tenuto lei stessa a sottolinearlo con una scritta in sovrimpressione nel suo video equo e solidale: "Tutte le persone in questo video (tranne Annie Lennox) sono sieropositive".

4. Dido ha le palle. Nonostante sembri una supermarket trainee a un Sainsbury's di Swindon, ha dimostrato di aver studiato e ha cantato decentemente. Brava!

5. Mariah ha azzeccato il dosaggio dei farmaci e ha dato una grande performance. Peccato un po' di confusione nelle intro parlate.

6. Billy Joe dei Green Day è il gemello segreto di Dolcenera.

7. È difficilissimo dire qualcosa su Joss Stone. Qualsiasi cosa.

8. Alicia Keys è convinta di essere Gesù. È solo una fase: ci era passata anche Alanis, ricordate?

9. Gwyneth Paltrow è riuscita ha trovare i paraorecchie più trendy per sua figlia Apple, creando l'unico vero fashion statement del Live 8. Tutti in cuffia!

10. Mondo Oltro ha scoperto il perché di Faith Hill nella data romana. Lo ha denunciato il suo look Parioli-Pocket. Lei ha una multiproprietà in Sardegna e le tornava comodo esibirsi a Roma per correre all'aeroporto e saltare sul primo aereo per Olbia. Grazie Faith per averci regalato il look più estremo della giornata: altro che la tutona da farfalla-Pucca di Björk!

3 commenti:

  • alle 13:13, Anonymous Anonimo ha detto

    bono e macca, oltre la tintura, condividono la stessa avversione per il senso della tonalità, tipico della Società Borghese. Ognuno per suo conto, calando e strozzando la voce! AH! la soave brezza della dodecafonia risuona anche nel pop d'annata!

     
  • alle 11:23, Anonymous Anonimo ha detto

    Hanno condiviso la tintura anche Annie Lennox e Brad Pitt che l'ha presentata. Annie ha i capelli cortissimi, al parrucchiere avanzava e ha gridato "Chi ne vuoleeee?". In quel momento passava Brad che voleva ripassare il discorso per presentare Annie e ne ha approfittato...

    Ma Mariah ha detto che stava dieta per poter entrare in quel vestito da battona a buon mercato della stazione Termini?
    "Posso aver un microfono ad asta? Allora quel microfono?"
    "Questi bambini sono africani. Sono straordianri" Perché? Perché sono africani? Perché sono neri e vestiti con abiti etnici? Ma quando la smetteranno le star stucchevoli e idiote come lei di esibire i bambini come fossero scimmiette allo zoo?

     
  • alle 13:56, Anonymous Anonimo ha detto

    ma come? non aveva detto che stavolta avrebbe preso tutte le gocce?

     

Posta un commento

<< a casa