mondo oltro

making your heads explode since earlier 2005.

1.7.05

Girls on pills

Dal fansite italiano Devoted To Mariah:

“Questo (il Live 8, ndr) è un evento così speciale per me”, ha sussurrato Ms. Carey, “Voglio cantare al meglio e apparire al meglio. Ho lavorato alla mia voce per essere sicura di essere nelle migliori condizioni possibili e ho lavorato anche sul mio corpo. Sono stata a dieta e mi sono allenata senza sosta, così posso entrare nel vestito che voglio indossare”.

Mondo Oltro può solo dire: forza Mariah! Ce la farai a entrare nel tuo vestito. Noi non aspettiamo altro che vederti tutta strizzottata nel tuo abitino nuovo. Una sola raccomandazione: non cantare "All I Want for Christmas is you". Siamo a luglio.

3 commenti:

  • alle 17:13, Anonymous Anonimo ha detto

    Mariah non mangia da una settimana per entrare nel suo vestito di scena. Proprio come i bambini africani per cui deve cantare.

    ULTIMA

     
  • alle 17:17, Anonymous Anonimo ha detto

    uno sforzo creativo degno di un Michelangelo

     
  • alle 20:15, Anonymous Anonimo ha detto

    La dieta ok, ma la ceretta si è ricordata di farla?

     

Posta un commento

<< a casa